Edoardo e Antonella criticano il fisico di Micol? Polemica sul web

NEWS

Edoardo e Antonella criticano l’aspetto fisico di Micol? Sul web si accende la polemica (VIDEO)

Debora Parigi | 9 Novembre 2022

GF Vip 7

Da un video che sta girando sul web gli utenti stanno dicendo che Edoardo e Antonella avrebbero criticato l’estetica di Micol.

Il video su Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che indigna il web

La scorsa settimana al GF Vip 7 sono entrati sei nuovi concorrenti. Tra questi c’è anche Micol Incorvaia, sorella di Clizia, nonché ex flirt di Edoardo Donnamaria. Infatti questo suo ingresso ha scatenato una grande gelosia in Antonella Fiordelisi che sta avendo una relazione con lui.

Questa vecchia storia è sempre stata minimizzata da Edoardo che però nelle ultime ore ha minimizzato anche altro. E questo ha fatto molto arrabbiare gli utenti tanto da far scattare la polemica sui social. Cosa è successo? I due vipponi hanno parlato di Micol mentre erano distesi sul letto e, secondo il pubblico, lo avrebbero fatto in termini offensivi riguardo il suo aspetto fisico.

Da un video che gira su Twitter vediamo Edoardo e Antonella che parlano coperti da un cuscino ed eludendo i microfoni. Quindi non possiamo riportare cosa si sono davvero detti. Li vediamo poi ridere di gusto e capiamo che stanno parlando proprio della Incorvaia. In particolare, Antonella dice:

Ho detto sicuramente avrà un bel carattere, diverso dal mio, ma avrà un bel carattere. Sai che io non giudico mai su questa cosa. Mai. Ovviamente uomini. Pensa a te quanto ti piaceva.

Edoardo se la ride e poi parla del suo viaggio fino in Sicilia:

Poverina. Perché quanto mi piaceva? Sono andato fino a là, che doveva fare?

Questo video ha fatto scatenare gli utenti sui social che si sono davvero arrabbiati e hanno accusato Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi di sfottere Micol Incorvaia per l’aspetto fisico. E hanno condannato proprio il gesto e le parole, considerate penose. Vedremo se ne parleranno nella puntata di domani e se i due vipponi spiegheranno meglio cosa stavamo dicendo.