Emma Marrone si scaglia contro Matteo Salvini: il web la attacca

2Emma Marrone contro Matteo Salvini

E’ partito il 15 Febbraio 2019 il nuovo Essere qui tour di Emma Marrone. La prima data ha avuto luogo a Bari, capoluogo della sua terra d’origine. Questo è il seguito di un lungo lavoro portato avanti dalla bella cantante salentina, già lo scorso maggio. Ovviamente tutte le tappe anche stavolta stanno registrando il tutto esaurito, a dimostrazione di quanto sia amata.

Lunedì sera a Eboli Emma Marrone ha tenuto una delle tante date dei suoi concerti. Tra una canzone è l’altra la cantante si è lasciata sfuggire un pensiero politico sulla questione migranti.

Come ben sappiamo il ministro dell’Interno e vice Presidente del Consiglio, Matteo Salvini, ha deciso di chiudere i porti italiani. Questo ha scatenato fin da subito diviso l’opinione pubblica. Anche la cantante evidentemente si è sentita in dovere di dare il suo parere, gridando durante il concerto:

“Aprite i porti”

Dopo questa frase si è scatenato l’applauso del pubblico d’accordo con il suo pensiero. Si capisce chiaramente l’allusione di Emma Marrone nei confronti della politica adottata da Matteo Salvini.

Ma non è finita qui. Se durante il concerto la cantante ha trovato il supporto dei suoi fans, non si può dire lo stesso per il popolo del web, il quale si è riversato sulla sua pagina ufficiale attaccandola dopo quanto detto.

Vediamo dunque cosa sta succedendo…

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare