emma marrone replica critiche natale caserma pompieri

Spettacolo

Emma Marrone risponde alle critiche per il Natale passato in Caserma con il fratello: “Siete persone orrende”

Nicolò Figini | 28 Dicembre 2023

Emma Marrone

Emma Marrone si è ritrovata travolta dalle polemiche dopo aver trascorso il Natale nella Caserma dei Pompieri. La sua risposta

Emma Marrone replica alle critiche

Emma Marrone ha passato il Natale insieme alla mamma e il fratello Francesco. siccome quest’ultimo lavora come vigile del fuoco non ha potuto liberarsi e per tale ragione sono state le due donne a essere andate da lui. Per tale ragione hanno passato questa festività nella caserma dei pompieri insieme a tutte le altre famiglie in visita. La cantante ha anche scritto una tenera dedica facendo riferimento al papà scomparso:

“A Natale le mancanze si moltiplicano… L’importante é trovare sempre il modo di essere uniti… Buon natale a tutti amici cari… Soprattutto a chi é solo…lasciato perso e dimenticato… Grazie al comando dei Vigili del fuoco di Piacenza”.

Ma le critiche non sono mancate nemmeno in questa occasione. Il Natale dovrebbe essere sinonimo di pace e buoni sentimenti, invece alcuni utenti le hanno criticato il fatto di essere stata ospite della caserma dove lavora il fratello. Questo perché, probabilmente, pensavano che fosse stato un privilegio dato a un personaggio famoso.

Ovviamente non è stato così, anche perché nel video che Emma Marrone stessa ha caricato sul suo profilo Instagram possiamo vedere tanti bambini in braccio ai genitori. L’ex cantante di Amici ha accusato questi utenti di essere “delle brutte persone“. Poi ha proseguito:

“C’erano tutti i familiari, i bambini, i genitori, in caserma con me, quel giorno, a festeggiare il Natale con i nostri cari, ed è ovvio che se fosse suonato l’allarme sarebbero scappati via a fare il loro lavoro”.

Emma Marrone ha sottolineato che non c’è assolutamente niente di male se le famiglie vogliono stare con i loro cari il giorno di Natale. Probabilmente già durante l’anno vivono lontane e questo è il solo momento in cui possono stare insieme in allegria:

“C’erano solo dei familiari, insieme, il giorno di Natale, soprattutto quelli lontani, che non riescono mai a vedere i propri cari, però voi siete delle brutte persone, molto brutte, proprio orrende. Ogni tanto i commentini teneteveli per voi perché fate le figure di m**da. Buon anno”.

Speriamo che il prossimo anno Emma e la sua famiglia possano passare un Natale più tranquillo senza altre critiche immotivate.