Anita Olivieri battezza Garibaldi con l'acqua ma è polemica

Spettacolo

Anita Olivieri battezza Garibaldi con l’acqua ma è polemica

Vincenzo Chianese | 28 Dicembre 2023

Grande Fratello

Scoppia l’ennesima accesa polemica su Anita Olivieri, che in queste ore ha battezzato Giuseppe Garibaldi con l’acqua

È ancora polemica su Anita Olivieri

Nuovo giorno, nuova polemica per Anita Olivieri. Non è un mistero che ormai da mesi la gieffina finisce spesso al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcune frasi o alcuni atteggiamenti che hanno indispettito il pubblico da casa e il web. Sulla concorrente del Grande Fratello sono anche partite alcune fantasiose teorie, a seguito di diverse sue frasi criptiche che hanno lasciato i fan del programma sconcertati. Anita nel corso del tempo ha anche commesso una serie di scivoloni, che hanno dato il via ad accese critiche. Solo poche ore fa intanto la Olivieri ha fatto battuta sul Parkinson che ha indignato gli utenti, e non sono mancati commenti feroci nei suoi confronti. Adesso però sembrerebbe che la gieffina ci sia nuovamente cascata. Andiamo a scoprire cosa è accaduto stavolta e quello che sta accadendo.

Tutto è iniziato quando Anita stava chiacchierando con Giuseppe Garibaldi. A un tratto i due hanno tirato in ballo la religione cattolica e proprio la Olivieri ha affermato di non essere credente. La gieffina come se non bastasse ha aggiunto: “Io non mi battezzo. Cosa mi battezzo che non credo. È una presa in giro. Che senso ha? Ti battezzo io di nuovo se vuoi”. Ma non è finita qui.

Pochi secondi dopo infatti Anita Olivieri ha preso una bottiglietta d’acqua e ha così inscenato il rito del battesimo con Garibaldi, che nel mentre è rimasto impassibile. Naturalmente il video del momento sta già facendo discutere e come era prevedibile sui social è scoppiata l’ennesima polemica.

Ciò nonostante però sembrerebbe che una buona fetta di pubblico stia continuando a sostenere e a supportare la Olivieri, che nel bene e nel male è una grande protagonista di questo Grande Fratello. Ma cosa accadrà nel resto del suo percorso in casa?