Eva Henger Mercedesz

NEWS

Eva Henger contro Mercedesz per avere rivelato la verità sul padre: “questo non doveva accadere”

Enrico Maddalena | 26 Novembre 2019

Eva Henger contro sua figlia Mercedesz dopo la rivelazione a Live Non è la d’Urso Mercedsz Henger ieri, in esclusiva […]

Eva Henger contro sua figlia Mercedesz dopo la rivelazione a Live Non è la d’Urso

Mercedsz Henger ieri, in esclusiva a Live Non è la d’Urso, ha rivelato la verità sul suo vero padre biologico. La notizia ha colpito i telespettatori, che non ne erano a conoscenza. Mercedesz ha confessato di averlo scoperto a 17 anni e di avere sentito al telefono il padre biologico una sola volta nella vita. Nonostante questo, non ha mai avuto comunque interesse a conoscerlo, perché la persona a cui ha voluto bene e il suo reale padre resta comunque Riccardo Schicchi. Quanto detto in puntata, tuttavia, ha profondamente colpito Eva Henger. L’artista si è dissociata da quanto avvenuto e si è sfogata sul proprio profilo Instagram, scagliandosi contro sua figlia:

“Volevo dire che io mi dissocio completamente da ciò che è successo ieri. L’ho trovato di un cattivo gusto enorme. Riccardo è stata una persona meravigliosa e un padre esemplare. Ha dato la vita per i suoi figli, non ha mai preteso o chiesto nulla in cambio. Riccardo ha solo avuto un’unica richiesta, che di questa cosa del fatto che non fosse il padre biologico di Mercedesz non si parlasse pubblicamente. Questa cosa era risaputa da tutti, non da quattro persone come detto ieri.

Vi spiego. Mercedesz è dalla nascita che porta il cognome del padre biologico, tutti dunque sapevano la verità. Ma Riccardo aveva solo questa richiesta, che non venisse mai detto pubblicamente perché lui era orgoglioso di essere il padre di Mercedesz. Non voleva essere derubato del suo ruolo di padre, cosa che è avvenuta ieri. Adesso Riccardo, nel pensiero collettivo, non sarà mai più il padre di Mercedesz e questo non l’avrebbe mai voluto. Detto poi dalla persona più importante per lui. Ieri sera sarebbe morto una seconda volta per quanto avvenuto.”

Ma non è tutto, perché Eva Henger ha anche aggiunto altri dettagli.

< Indietro Successivo >