Mercedesz Henger a Live Non è la d'Urso rivela la verità sul suo padre biologico

Mercedesz Henger a Live Non è la d’Urso rivela la verità sul suo padre biologico

1A Live Non è la d’Urso Mercedez Henger parla del suo padre biologico

Nella mattinata del 25 Novembre è stata diffusa la notizia, tramite un comunicato Mediaset, della presenza di Mercedesz Henger a Live Non è la d’Urso. Nel programma condotto da Barbara d’Urso, ieri sera, la giovane è stata costretta a rivelare la verità sul suo padre biologico, che non è Riccardo Schicchi. Una notizia choc che ha sorpreso i telespettatori.

A parlarne è stata lei stessa. Queste le sue dichiarazioni:

“Alcuni titoli di giornali non mi sono piaciuti. Non dirò mai che Riccardo non era e non è mio padre. Lui lo è a tutti gli effetti, tranne il fatto che non sia ‘quello biologico’. Io sono a conoscenza di questa cosa da quanto avevo 17 anni, me lo disse mia madre. La notizia non è trapelata da me e non sono io che sono voluta essere qui oggi. Mi sono ritrovata costretta”.

Ha dichiarato Mercedesz Henger nel talk show di Canale 5:

“L’altro giorno quando stavo per arrivare da te, poco prima ho ricevuto la telefonata di un giornalista di un famoso giornale qui in Italia. Lui mi ha detto di aver ricevuto una notizia ma che non erano certi della veridicità e se ne volessi o meno parlare. Tanto che io ho chiesto da chi fosse arrivata, ma non potevano dirmelo. Lo sapevano quattro persone in croce, dunque…”

E ancora Mercedesz Henger ha proseguito:

Di ciò che eravamo a conoscenza solo noi della famiglia, però, pochissimi sapevano. Presumo chi l’abbia fatta trapelare e voleva ferirmi facendo uscire sta cosa, non so bene a che scopo. Ho un’idea su chi possa essere, ma non vengo qui ad accusare senza avere delle prove effettive, come hanno fatto altri. Lo scoprirò, devo. È un colpo basso, per sminuire il rapporto con mio padre, ma non ci riusciranno assolutamente. Mi ha cresciuta e mi ha amata più di chiunque altro”.

Dunque la giovane Mercedesz Henger era a conoscenza da tempo che Riccardo Schicchi non fosse il suo padre biologico e avrebbe mantenere questa notizia in gran segreto, ma è stata costretta a rivelare la verità. Ecco le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.