NEWS

Eva Henger riceve il Tapiro d’Oro e attacca nuovamente Monte: «Dice che ha fatto solo uno spinello, ma…»

Maura Messina | 7 Febbraio 2018

francesco-monte Isola dei Famosi Striscia la notizia

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi – il reality in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi – è […]

La nuova edizione dellIsola dei Famosi – il reality in onda su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi – è iniziata in modo piuttosto turbolento. A creare un polverone mediatico sono state le dichiarazioni della naufraga Eva Henger riguardo al suo compagno di gioco Francesco Monte. L’attrice ha accusato Monte di aver introdotto e fumato marijuana nei giorni precedenti all’inizio dell’Isola dei Famosi. Le dichiarazioni della Henger hanno avuto talmente tanto peso che Francesco Monte ha deciso di abbandonare l’Isola e fare ritorno in Italia per avere la possibilità di difendersi. Dopo il confronto tra Eva Henger e Alessia Marcuzzi avvenuto nell’ultima puntata dell’Isola (5 febbraio), Striscia la Notizia (il noto tg satirico in onda ogni giorno su Canale 5) ha mandato Valerio Staffelli per l’immancabile consegna del Tapiro d’Oro all’ex concorrente. Eva ha accolto il premio consegnatole da Staffelli con il sorriso e ha colto l’occasione per rinnovare le accuse all’ex naufrago Francesco Monte. «Francesco (Monte, ndr) dice che ha fatto solo uno spinello, ma è durato quattro giorni» ha dichiarato la Henger la quale, però, non ha voluto fare i nomi degli altri naufraghi che avrebbe fumato con lui. E sulle critiche mosse dalla Marcuzzi in merito al fatto che Eva avesse accusato Monte solo dopo la nomination, e non all’inizio del programma, lei si è giustificata dicendo: «Noi lo abbiamo detto, ma non siamo stati ascoltati… Parecchie persone». Inoltre, la Henger ha escluso il nome di Stefano De Martino, di Amurys Perez e Nadia Rinaldi dal gruppo di quelli che avrebbero fumato.  Nel frattempo Francesco Monte ha scritto un lungo post sui social dove ha spiegato perché ha lasciato l’Isola e come si difenderà dalle accuse di Eva: «Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell’Isola dei Famosi hanno fatto sì che non fosse più un gioco ma una gogna. (…). Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate e io mi difenderò con la legge senza ricorrere a inutili confronti e scontri. Chi mi accusa dovrà rispondere a un magistrato nelle sedi opportune. Ho 29 anni, sono cresciuto in una famiglia perbene e so di essere un persona perbene (…) chi si aspetta da me proclami, contro accuse, fango da spargere in ogni dove rimarrà deluso. Mi sono ritrovato al centro di una questione per me molto dolorosa e inaspettata e anche in quel caso il mio stato d’animo è rimasto dentro di me. Le trasmissioni e i talk che di questa vicenda hanno preso l’aspetto scandalistico senza nemmeno porsi il dubbio che le accuse fossero fondate hanno tutto il mio biasimo e disappunto. Rispetto il lavoro altrui ma non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l’anima l’ha persa da tempo».

Restiamo in attesa del confronto tra Eva Henger e Francesco Monte.

Francesco Monte imita Mahmood a Tale e Quale, il web lo massacra (VIDEO)

NEWS

Francesco Monte imita Mahmood a Tale e Quale, il web lo massacra (VIDEO)

Andrea Sanna | 13 Settembre 2019

francesco-monte tale-e-quale-show

Durante la prima puntata di Tale e Quale Show Francesco Monte imita Mahmood Ha preso il via questa sera la […]

Durante la prima puntata di Tale e Quale Show Francesco Monte imita Mahmood

Ha preso il via questa sera la nuovissima edizione di Tale e Quale Show 2019. Anche quest’anno 12 concorrenti devono mettersi alla prova con le varie imitazioni di cantanti nostrani e internazionali. Tra loro Francesco Monte che ha avuto il difficile compito di prendere le sembianze di Mahmood. Peccato però che non tutti gli utenti del web abbiano gradito l’esibizione. L’ex gieffino è stato massacrato dai fans della trasmissione.

Come dicevamo dunque per Francesco Monte da quest’oggi è iniziata una nuova avventura. L’ex tronista di Uomini e Donne, messe da parte le vicende sentimentali che l’hanno visto separarsi da Giulia Salemi e unirsi a Isabella De Candia, si butta a capofitto su una nuova esperienza televisiva.

Da sempre appassionato di canto e ballo, come da lui stesso confessato più volte, Monte ha accettato questa grande sfida a Tale e Quale con grande entusiasmo, così come i suoi tantissimi fans, pronti a supportarlo.

Questa sera Francesco Monte ha avuto il piacere di vestire i panni di Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019 con Soldi e secondo all’Eurosong contest 2019.

Vediamo di seguito un piccolo video dell’esibizione e alcuni commenti del web che massacra l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

Il web massacra Francesco Monte: il video dell’esibizione e i commenti.

Francesco Monte dunque questa sera imita Mahmood a Tale e Quale Show 2019 ma non tutti hanno apprezzato lo sforzo fatto dal concorrente, nonostante i complimenti della giuria. Se la sua cerchia di fans lo difende dalle critiche, il web invece lo massacra.

Ecco un piccolo video dell’esibizione tratto dal canale ufficiale della trasmissione…

Mentre Francesco cantava sul palco tanti utenti si sono trovati a commentare in diretta la performarce e non tutti sono stati clementi. Ecco alcuni:

E ancora qualcun altro ha scritto…

Questi sono solo alcuni dei giudizi del web che massacra Francesco Monte dopo la sua esibizione a Tale e Quale Show 2019. E voi che ne pensate? Vi è piaciuto?

Potrebbero interessarti anche:

Giulia Salemi e Francesco Monte: nozze in vista? La verità a Verissimo

NEWS

Giulia Salemi e Francesco Monte: nozze in vista? La verità a Verissimo

Andrea Sanna | 13 Aprile 2019

francesco-monte Giulia Salemi verissimo

Ospiti a Verissimo Giulia Salemi e Francesco Monte raccontano il loro amore: nozze in vista? La verità Adesso si trovano […]

Ospiti a Verissimo Giulia Salemi e Francesco Monte raccontano il loro amore: nozze in vista? La verità

Adesso si trovano all’evento esclusivo di Palm Springs per il Coachella Music and Arts Festival Giulia Salemi e Francesco Monte, dopo che nei giorni scorsi hanno vissuto attimi di paura. A Verissimo invece hanno raccontato il loro amore e svelato la verità sulle possibili nozze.

Come annunciato dalla mamma dell’influencer, Fariba, la ragazza qualche giorno fa ha avuto la febbre molto alta, tanto da essere portata poi in ospedale. Qualche ora dopo ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne a tranquillizzare i fans sulle condizioni di salute della sua fidanzata. Qualche ora dopo la bella fashion blogger si è mostrata su Instagram insieme al pugliese sotto alle lenzuola a scambiarsi coccole.

Il loro amore, nonostante si pensasse durasse meno del previsto, sta sorprendendo davvero tutti. La coppia da quando è terminata l’esperienza del Grande Fratello non si è mai separata, se non per qualche giorno. Francesco e Giulia, infatti, viaggiano tra Roma e Milano e cercano di passare insieme più tempo possibile.

Ancora sembra essere presto per una possibile convivenza o nozze. Almeno non ci pensano, ma le buone intenzioni sembrano esserci davvero tutte.

Oggi Giulia Salemi e Francesco Monte sono stati tra gli ospiti di Verissimo

Verissimo: Giulia Salemi e Francesco Monte raccontano il loro amore

Puntata piuttosto emozionante per Giulia Salemi e Francesco Monte quest’oggi a Verissimo. La coppia ha raccontato il proprio amore, con uno sguardo al futuro. Se lei sogna di diventare una presentatrice, l’ex tronista vorrebbe raggiungere il sogno di fare l’attore.

Ma in tutto ciò come va il loro amore? Ecco come ne ha parlato Giulia Salemi in trasmissione:

“Io sono una sentimentale e mi emoziono. In questo video è riassunto tutto. Stiamo mettendo le basi per qualcosa che sta crescendo dopo giorno. Pensavamo fosse un lavo, invece è un oceano. Riusciamo ad isolarci. Franci predilige la privacy, io cerco di raccontare un po’ di più, ma ci siamo creati i nostri spazi. Ogni giorno cerchiamo di viverla a pieno. Siamo la prova che gli opposti si attraggono. Io ero single da tanti anni, ero disabituata a ricevere così tanto amore. Ero più individualista e avere qualcuno che ti fa sentire unica e speciale è qualcosa di bellissimo. Abbiamo due storie diverse, ma a tratti molto simili. Ci prendiamo cura l’uno dell’altro. E’ raro trovare una persona così. Sto ritrovando la pace e l’equilibrio che mi mancava da tanto tempo”.

Parole molto importanti quelle di Giulia Salemi, a cui si sono aggiunte poi quelle di Francesco Monte:

“Fa effetto rivedere ciò che abbiamo vissuto. Vedere le cose che facciamo così fa un altro effetto. Siamo una coppia nata in un contesto televisivo, anche se alcune cose devono essere private e mantenute fuori dai social. La mia famiglia è molto felice. Io e lei ci compensiamo. In Fariba ho trovato pragmatismo, con lei vado molto d’accordo e ci siamo trovati. Io sono la somma di suo padre e di sua madre. Abbiamo conosciuto entrambe le famiglie e anche loro sono molto felici”.

Un bel modo di rispondere dunque a chi in questi mesi non ha fatto altro che dubitare di loro, come hanno poi chiarito Giulia Salemi e Francesco Monte:

“Chi ci attacca viene massacrato dai nostri fan. Chi perde tempo ad insultare noi o chiunque altro, significa che hai una vita davvero vuota”.

Ma non solo. I fan sognano, i due sono pronti alle nozze? Scopriamo la verità insieme…

Giulia Salemi e Francesco Monte: nozze in arrivo? La loro verità

Anche se sono passati solo quattro mesi non poteva mancare la fatidica domanda sulle possibili nozze tra loro. Giulia Salemi e Francesco Monte, però, preferiscono andarci piano. Hanno confermato di passare tanto tempo insieme tra Roma e Milano e che per ora preferiscono approfondire il loro rapporto e vivere tutto con molta tranquillità.

C’è chi già sogna il loro matrimonio e la nascita di splendidi bambini, ma Francesco ha frenato, rivelando la verità:

“Matrimonio e figli? Tempo al tempo. Ci conosciamo da quattro mesi”.

Mentre Giulia Salemi, con spirito da sognatrice, ha aggiunto:

“Io fantastico molto invece, ho già pensato all’abito e tutto”.

Dunque ci sarà ancora da aspettare per veder loro fare il grande passo. Come ogni coppia appena nata c’è bisogno di tempo e di mettere delle basi solide su un rapporto e un amore già piuttosto forte.

Giulia Salemi e Francesco Monte sono felici e si amano. A loro rinnoviamo i nostri migliori auguri, con la speranza che possano presto convolare a nozze e realizzare i loro desideri.

Giulia Salemi: da Cecilia Rodriguez ai progetti con Francesco Monte

NEWS

Giulia Salemi: da Cecilia Rodriguez ai progetti con Francesco Monte

Andrea Sanna | 25 Febbraio 2019

Cecilia Rodriguez francesco-monte Giulia Salemi

Dopo il GF Vip Giulia Salemi parla di Cecilia Rodriguez e svela i progetti con Francesco Monte L’amore tra Giulia […]

Dopo il GF Vip Giulia Salemi parla di Cecilia Rodriguez e svela i progetti con Francesco Monte

L’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte è nato nella casa del Grande Fratello Vip e a distanza di due mesi tra loro le cose vanno a gonfie vele. Si amano e sono felici. I due fidanzati ospiti di un evento hanno così svelato i loro progetti per il futuro. Tra l’altro proprio Giulia è tornata a parlare di Cecilia Rodriguez con cui era legata da una bella amicizia.

L’atteggiamento di Cecilia nei confronti della Salemi è cambiato quando appunto c’è stato l’avvicinamento con Francesco. La Rodriguez il gesto della sua amica come una mancanza di rispetto, ma siamo certi che le due avranno avuto modo di chiarire una volta uscite, stando alle parole di Giulia Salemi.

Proprio la bella influencer italo-persiana si gode il suo nuovo amore. Mai aveva vissuto una relazione così profonda. Francesco Monte ha riportato in lei un nuovo sorriso e ora il loro amore sta facendo sognare milioni di telespettatori.

Ma scopriamo ora in che rapporti è con Cecilia Rodriguez e se hanno o meno chiarito dopo quanto accaduto…

Giulia Salemi rivela il rapporto con Cecilia Rodriguez

Durante la sfilata di Blumarine Giulia Salemi ha incrociato Cecilia Rodriguez, ex fidanzata di Francesco Monte. Nel corso della Fiera dedicata al mondo degli occhiali, la bella influencer, in compagnia del suo fidanzato, ha svelato in che rapporti è con Cecilia. Ecco cosa ha raccontato a Spysee:

“È andato benissimo. Non è successo nulla di base”.

Ha prontamente dichiarato la Salemi, che ci ha tenuto comunque a precisare:

“C’erano tante ragazze, comunque ci siamo incrociate, anche se non abbiamo avuto modo di parlare. Se ci fossimo incontrate ci saremmo salutate, perché come ti avevo detto, l’educazione viene prima di tutto. Non ci sono problemi e c’è una grande pace tra tutti Peace e love”.

Insomma sembra che tra Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez sia ritornato il sereno. Questo dopo il periodo burrascoso a causa della relazione tra Giulia e l’ex fidanzato della Rodriguez. L’argentina infatti non si sarebbe mai aspettata di vedere insieme la sua amica (conosciuta nel corso di un evento per influencer) proprio con Francesco Monte.

Da come ne parla la Salemi però tutto sembra rientrato. Come andranno invece le cose tra lei e Francesco?

Scopriamo cosa hanno raccontato…

I progetti futuri di Giulia Salemi e Francesco Monte

Sempre nel corso dell’intervista a Spysee Giulia Salemi ha avuto modo di parlare dei progetti futuri e lavorativi insieme al suo fidanzato, Francesco Monte.

A darci qualche spunto per primo è proprio l’ex tronista:

“Il nostro futuro? Per ciò che riguarda quello professionale ci sono delle cose in cantiere per estate-autunno, però per il momento stiamo aspettando perché qui devi stare un attimino attento a prima di spoilerare. Per ora non si può dire. Le belle sorprese non si dicono mai prima. Progetti prossimi per ciò che riguarda la nostra vita sentimentale diciamo che non ce ne sono, è come se convivessimo già. Stare insieme tanto a Milano e lei che mi raggiunge a Roma, praticamente non ci stacchiamo mai. Adesso proseguiamo così”.

A cui si sono susseguite poi le parole di Giulia Salemi:

“Scaramanzia, però ci godiamo il momento.”

Ma qual è il segreto del loro rapporto? A svelarlo è Francesco Monte:

“Diciamo che rappresentiamo un po’ il ragazzo e la ragazza della porta accanto, che nonostante viva in quest’ambiente non vola mai alto”.

Senza far mancare mai:

“Umiltà, gentilezza ed educazione prima di tutto”.

Come sottolineato da Giulia. Ma non solo. L’ex tronista di Uomini e Donne qualche settimana fa ha sorpreso la Salemi con una sorpresa di San Valentino davvero molto romantica:

“Lui voleva che rimanesse tutto in intimità, ma non potevo non condividere. Io voglio vivere la mia favola”.

Giulia Salemi non riesce a tenersi dentro un sentimento così forte e per questo condivide la vita di coppia insieme a Francesco Monte con i suoi fans. La stessa infatti aggiorna di tanto in tanto i propri followers dei loro impegni e spostamenti.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.