Successivo >
fedez ospite sensualità a corte video

Spettacolo

Fedez innamorato di Madre nel nuovo spassoso sketch di “Sensualità a Corte” (VIDEO)

Nicolò Figini | 17 Ottobre 2023

Fedez

Fedez è stato tra i protagonista di un episodio di “Sensualità a Corte”. Ecco il video della puntata

Fedez a “Sensualità a Corte”

Tramite il suo profilo Instagram Fedez, ieri sera, ha annunciato che sarebbe apparso all’interno del programma Gialappa’s Show dentro il segmento riguardante “Sensualità a Corte“. La sua interpretazione ha riscosso grande successo sul web e i commenti sono stanti tantissimi.

Nel video disponibile anche qui sotto, infatti, lo possiamo vedere al cospetto di Madre: “Piacere di conoscervi Fedes…“. Lui la corregge, ma a lei non interessa: “Che importa. Quello che conta è essere qui adesso. Io e voi con questi muscoletti guizzanti“.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Fedez le dice che è bellissima e Madre continua con una allusione a sfondo sessuale: “La vostra fama di coniglietto superdotato vi ha preceduto, sapete? Vi guardo e sento le formiche nello stomaco“.

Questo momento viene interrotto da una finta pubblicità sulle ciglia di Madre e poi viene fatto un riferimento a “Disco Paradise“, così come al fatto che Federico non capisce l’inglese.

Madre, quindi, mostra un tatuaggio in suo onore e poi propone di scappare insieme: “Fuggiamo, daremo sfogo ai nostri sensi. Il mio corpo sarà il tuo luna park“. Non appena Fedez si avvicina a Madre, questa gli spruzza qualcosa in faccia e il rapper cade a terra avvelenato.

A voi è piaciuto lo sketch? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.