fedez gigi hadid

NEWS

Fedez rivela perché non farà più foto con Gigi Hadid

Nicolò Figini | 28 Settembre 2021

Fedez ha spiegato il motivo per il quale, molto probabilmente, non farà più foto insieme a Gigi Hadid

Fedez smetterà di farsi foto con Gigi Hadid

Un paio di sere fa Fedez e Chiara Ferragni hanno partecipato all’after party in occasione della fine della Milano Fashion Week. All’evento hanno incontrato tantissime celebrità. Da Dua Lipa a Niall Horan, passando anche per Gigi Hadid. Proprio con la modella, infatti, ha voluto scattarsi una fotografia e Chiara ha lasciato un simpatico commento sotto il post pubblicato su Instagram.

Fatto sta che questa non è la prima volta che il rapper e la modella si fanno vedere insieme in uno scatto per volontà del primo. Tuttavia, pare che i due non si faranno più foto insieme. O almeno questo è quanto affermato da Federico nelle sue Stories del social fotografico, come possiamo vedere anche qui sotto:

La foto che ho fatto ieri sera con Gigi credo che sarà l’ultima foto che farò con Gigi per il resto della mia vita perché era evidentemente piena e mi ha anche detto tipo: “Ah ma è tipo una Christmas postcards”, cioè tipo le foto che si fanno ogni volta a Natale con i parenti però non in maniera divertita. Lo dico solo perché so che non guarda le storie. Però un bel momento.

Ma non solo. Fedez, infatti, ha anche raccontato altri aneddoti della serata. Per esempio ha raccontato di quanto sia peggiorato il suo inglese: “Ho scoperto che il inglese con la pandemia è peggiorato. Una sorta di analfabetismo di ritorno. Ho parlato con Naomi Campbell di un 15 minuti in cui non ho capito un c***o di quello che mi diceva e di conseguenza non so cos’ho detto“.

Ha anche chiesto un saluto per l’Italia a Niall Horan dei One Direction che era lì presente. La parte divertente è che ha raccontato di aver fatto finta di essere un giornalista. Continua…

< Indietro Successivo >