Francesca Cipriani cerca di sfasciare la porta rossa per trovare Alessandro

Francesca Cipriani cerca di sfasciare la porta rossa per trovare Alessandro

Francesca Cipriani cerca di sfasciare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 6 per trovare il suo fidanzato Alessandro.

Francesca Cipriani riabbraccia il fidanzato Alessandro

Anche questa sera protagonista della diretta del Grande Fratello Vip 6 è stata Francesca Cipriani. Come sappiamo in queste settimane la showgirl ha avuto modo di incontrare diverse volte il suo fidanzato Alessandro, col quale ha una relazione da diversi mesi. I due sono innamoratissimi, e proprio l’ex Pupa ha affermato di vedere nel suo compagno l’uomo della sua vita. Anche questa sera così per la Cipriani è arrivata una bellissima sorpresa.

Alessandro infatti è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 6, e potrebbe anche fermarsi per qualche giorno! Tuttavia prima di riabbracciare il suo fidanzato, Francesca ha dovuto cercare il suo compagno per tutta la casa, invano. A quel punto Alfonso Signorini ha mandato la showgirl in passerella, mentre Alessandro è entrato nel loft tramite la Mistery Room.

Quando Francesca Cipriani si è resa conto che il suo fidanzato era in casa è così subito corsa verso l’ingresso. Tuttavia gli autori, per giocare con l’ex Pupa, hanno bloccato la porta rossa. A quel punto Francesca ha cercato di sfasciare la porta, tra le risate generali dello studio e del pubblico.

Tuttavia alla fine tutto si è risolto nel migliore dei modi. La Cipriani infatti è riuscita a entrare in casa e ha finalmente potuto abbracciare il suo Alessandro. Ma cosa accadrà dunque? Il compagno dell’ex Pupa rimarrà davvero all’interno dell’appartamento? Non resta che attendere per scoprirlo.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare