francesca cipriani racconta violenze subite passato

Gossip

Francesca Cipriani vittima di abusi da parte di un uomo: “Mi ha massacrato di botte”

Nicolò Figini | 17 Maggio 2024

Francesca Cipriani, durante un’intervista con Monica Setta, ha raccontato delle terribili violenze subite in passato

Durante un’appuntamento con il programma Storie di Donne al Bivio, con la conduzione di Monica Setta, Francesca Cipriani ha raccontato di alcune terribili violenze subite in passato.

Francesca Cipriani racconta le violenze subite

Mercoledì 5 giugno 2024 a Storie di Donne al Bivio, programma con la conduzione di Monica Setta su Rai 2, sarà il turno di Francesca Cipriani raccontarsi. Molto spesso vediamo in televisione la versione della showgirl sempre allegra e con il sorriso pronto a far divertire tutti gli spettatori. Tuttavia il suo passato racchiude anche dei momenti particolarmente dolorosi.

LEGGI ANCHE: È morto Franco di Mare, il popolare giornalista aveva 68 anni

Oggi ha trovato l’amore della sua vita in Alessandro, che i più hanno cominciato a conoscere quando Francesca ha preso parte al Grande Fratello Vip, con il romagnolo si è sposata un paio di anni fa. Però in generale ha vissuto delle esperienze traumatiche con uomini di cui pensava di potersi fidare, uno in particolare era arrivato addirittura a metterle le mani addosso:

“Mi ha massacrato di botte e mi ha chiuso in casa. Non respiravo più, mi sono salvata solo perché sono uscita in strada a chiedere aiuto”.

In un’altra occasione, invece, Francesca Cipriani ha quasi subito una violenza sessuale da parte di un suo datore di lavoro. Anche in questo caso però tutto si è concluso per il meglio perché è riuscita a sfuggirgli:

“Un’altra volta facevo la commessa a Sulmona e fui sequestrata dal mio datore di lavoro che mi chiuse in un camerino per violentarmi. Anche allora riuscii a scappare gridando aiuto. Ho avuto una vita terribile e ho scaricato sulla chirurgia plastica tutte le mie ansie e le mie fragilità fino a distruggermi”.

Oggi però Francesca Cipriani sta meglio e gran parte del merito lo dà ad Alessandro, con il quale spera al più presto di avere un figlio. Ovviamente tutti i suoi fan e noi di Novella 2000 le auguriamo il meglio.