guenda goria mirko giancitano sposati invitati

Gossip

Fiori d’arancio per Guenda Goria e Mirko Giancitano: tra gli invitati tantissimi vipponi del GF (FOTO)

Nicolò Figini | 17 Maggio 2024

Grande Fratello

Pochi giorni fa Mirko Giancitano e Guenda Goria sono convolati a nozze. Ecco le foto della festa e tutti gli invitati

In questi ultimi giorni è stato celebrato il matrimonio tra Guenda Goria e Mirko Giancitano. Ecco le foto e quali Vip sono stati invitati.

Guenda Goria sposa Mirko Giancitano

Guenda Goria e Mirko Giancitano molto presto diventeranno genitori dopo aver annunciato l’arrivo del loro primo figlio a gennaio 2024. Durante un’intervista esclusiva rilasciata a Novella 2000 avevano rivelato:

“Finalmente possiamo darvi la notizia che da mesi speravamo di potervi dare, ad agosto saremo genitori del nostro primo bambino, la nostra felicità è assoluta.

Nel dirvelo tiro un sospiro di sollievo. Sono state settimane dove eravamo in apprensione per tutto quello che ci era successo. Tutto sta andando per il verso giusto e sto bene”.

LEGGI ANCHE: Maria Tomba, finalista di X Factor 2023, sarebbe scomparsa! L’appello social della madre: “Aiutatemi a trovarla” (VIDEO)

Nel mentre Mirko Giancitano e Guenda Goria hanno realizzato un altro sogno, ovvero quello di convolare a nozze. Il matrimonio è stato celebrato, dopo tre anni di fidanzamento, nella giornata di giovedì 16 maggio presso la Cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo in Sicilia. Si tratta del paese d’origine di Mirko e anche la festa si è svolta nei dintorni con tantissimi volti noti.

Tra questi possiamo citare Soleil Sorge, Federico Fashion Style, Alex Belli, Delia Duran, Giucas Casella, Sarah Altobello e Marialaura De Vitis. In totale però gli invitati sono stati 200 e il banchetto nuziale è stato tutto a base di prodotti tipici siciliani. Guenda Goria ha anche cambiato vestito per partecipare al suo party, optando per un abito con le maniche a sbuffo.

Il matrimonio e la festa di Mirko Giancitano e Guenda Goria
Il matrimonio e la festa di Mirko Giancitano e Guenda Goria

Non ci resta adesso che aspettare che la coppia dia il benvenuto al piccolo Noah, il loro primo figlio. Guenda è incinta di 7 mesi, di conseguenza il suo arrivo non è troppo distante. Vi terremo informati non appena l’ex amata concorrente del Grande Fratello Vip partorirà.