Successivo >
Gaudiano è un perfetto Tananai a Tale e Quale: è standing ovation

NEWS

Gaudiano è un perfetto Tananai a Tale e Quale: è standing ovation

Vincenzo Chianese | 27 Ottobre 2023

Tale e Quale Show

Gaudiano interpreta Tananai a Tale e Quale Show e non manca la standing ovation del pubblico: la bellissima esibizione

L’esibizione di Gaudiano a Tale e Quale

Anche stasera non mancano le emozioni a Tale e Quale Show e poco fa a lasciare senza fiato il pubblico da casa e gli utenti sul web è stato Luca Gaudiano. Il cantante come sappiamo è senza dubbio uno dei concorrenti più amati e apprezzati di questa edizione del talent show in onda su Rai 1 e settimana dopo settimana le sue performance hanno sbalordito non sono i telespettatori, ma anche i giudici, posizionandosi sempre in cima alla classifica.

Anche in occasione della sesta puntata, Luca è salito sul palco e stavolta ha vestito i panni di Tananai, senza dubbio uno degli artisti del momento. Il cantante ha così interpretato la fortunata Tango, brano protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Anche stavolta Gaudiano ha emozionato il pubblico. Anche la giuria è rimasta più che soddisfatta da questa esibizione e naturalmente non è mancata la standing ovation. Ancora una volta così Luca ha saputo convincere a pieno e anche stasera l’artista potrebbe essere uno dei candidati alla vittoria.

Ma cosa accadrà nel corso della serata? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre seguiteci per tante altre news su Tale e Quale Show, e non solo.