Successivo >
Luca Gaudiano esibizione Al Bano Tale e quale

NEWS

Gaudiano è identico ad Al Bano e Loretta Goggi rimane senza parole

Debora Parigi | 13 Ottobre 2023

Tale e Quale Show

Sconvolgente la performance di Luca Gaudiano a Tale e quale show 2023 nelle vesti di Al Bano lasciando tutti senza parole

Luca Gaudiano come Al Bano nella quarta puntata di Tale e quale show 2023

Tra i papabili vincitori di Tale e quale show 2023 c’è sicuramente Luca Gaudiano. Cantante di professione con anche la vittoria di un Saremo Giovani, nel programma di Carlo Conti è sempre stato nei primi posti in classifica facendo davvero bene ogni assegnazione che gli hanno dato nelle varie settimane. Ma oggi ha affrontato una sfida davvero grande e difficile.

Nella quarta puntata di Tale e quale Luca Gaudiano ha dovuto vestire i panni di Al Bano. Con questo nome si capisce già quando possa essere difficile questa imitazione. Ma lui si è impeganto duramente durante tutta la settimana e si è impeganto per portare sul palco il miglior risultato possibile. E così, quando è partita la musica e lui ha inziato a catare il “Nel sole”, tutti sono rimasti a bocca aperta, compresa Loretta Goggi. Vedere e soprattutto sentire per credere, ecco quindi un estratto della sua performance:

Ovviamente Gaudiano ha avuto una standing ovation dal pubblico e anche i giudici hanno applaudito con grande apprezzamento. Tutti hanno notato la voce praticamente uguale di Luca con quella di Al Bano. E poi hanno mostrato come di profilo fosse identico. Niente da aggiungere davvero, la Goggi è rimasta senza parole, positivamente sconvolta e ha riempito il concorrenti di complimenti. E voi che ne pensate?

Potete rivedere questa performance e tutte le altre di Tale e quale show 2023 sul sito di RaiPlay.