Gegia confessa di aver avuto un flirt con Pupo

Gegia confessa di aver avuto un flirt con Pupo

A pochi secondi dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 7, Gegia confessa di aver avuto un flirt con Pupo.

La confessione di Gegia

Questa sera sta andando in onda su Canale 5 la seconda puntata del Grande Fratello Vip 7 e a varcare la porta rossa è il secondo gruppo di Vipponi. Ad fare il suo ingresso è stata anche Gegia, che in pochissimi secondi ha già conquistato il web e il pubblico. La nota attrice infatti con la sua simpatia è già diventata una star e sui social in molti stanno commentando il suo arrivo all’interno del reality.

Giunta in passerella la comica ha avuto modo di scambiare due chiacchiere con Alfonso Signorini, e a quel punto è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. Mentre parlava della sua vita sentimentale, la nuova Vippona ha fatto una confessione che non è passata inosservata.

Gegia ha infatti ammesso di aver avuto in passato un flirt con Pupo! L’accaduto risale a diversi anni fa, quando i due erano solo dei ragazzi. Le parole dell’attrice hanno naturalmente fatto il giro del web e gli utenti sono rimasti sorpresi dalle parole della Vippona.

La comica nel mentre sta per entrare in casa e senza dubbio nei prossimi giorni ne vedremo di belle. L’attrice infatti farà certamente divertire tutto il pubblico, ma senza ombra di dubbio non mancheranno anche tantissime emozioni.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare