Gegia si scaglia ancora contro Marco Bellavia

NEWS

Gegia si scaglia ancora contro Marco Bellavia

Vincenzo Chianese | 3 Novembre 2022

Nel corso di un’intervista, Gegia si scaglia ancora contro Marco Bellavia: ecco lo sfogo dell’attrice romana.

Il nuovo sfogo di Gegia

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione è stata Gegia. L’attrice romana è stata infatti ospite a Casa Pipol e nel corso dell’intervista si è scagliata ancora contro Marco Bellavia. Come sappiamo l’ex Vippona ha più volte espresso il suo disappunto per la reazione del web e del pubblico a quanto accaduto con il conduttore e adesso è tornata nuovamente a dire la sua. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Isa&Chia:

“Quest’anno ho accettato il GF. Erano tre anni che mi chiamava e poi non succedeva niente. Sicuramente se potessi tornare indietro, dopo che Marco Bellavia mi ha torturato per una settimana che io l’ho aiutato e l’ho messo nel mio letto, non gli avrei detto “tu non stai bene.” Perché effettivamente però non stava bene. Al Grande Fratello l’esaurimento ti viene sicuramente non ti passa. Io mi ero dimenticata proprio delle telecamere. Tanto che quando andavo in camera da letto e mi spogliavo le telecamere si giravano loro. Comunque tornassi indietro non farei tutte quelle considerazioni su Marco. Quando sono uscita ho dovuto disabilitare i commenti Instagram, ho pianto per quello che mi scrivevano. Marco lo vedo, sta bene. Male stiamo noi che siamo stati cacciati dal reality con la gente fuori che ci dice ‘bulla, bullo'”.

Ma non solo. Proseguendo il suo sfogo e il suo attacco contro Marco Bellavia, Gegia aggiunge:

“Il perdente è Marco Bellavia. Ci ha fatto fare una figura di m*rda a tutti là dentro e la verità verrà a galla. “Siete delle mer*e” ci hanno detto. Tutti siamo stati accusati. Lui è il perdente perché alla fine verrà fuori la verità. Sono sincera è quello che penso. Tutti noi abbiamo fatto il possibile per Marco”.

In queste ore nel mentre a replicare per la prima volta agli attacchi di Gegia e di Cristina Quaranta è stato proprio Marco Bellavia. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

< Indietro Successivo >