Successivo >
gemma galgani consolata da rudy zerbi

Spettacolo

Gemma Galgani lascia lo studio in lacrime per Maurizio, a consolarla c’è Rudy Zerbi (VIDEO)

Nicolò Figini | 20 Ottobre 2023

Uomini e donne

Gemma Galgani a Uomini e Donne è stata consolata da Rudy Zerbi dopo la delusione con Maurizio

La consolazione di Gemma Galgani

Nella giornata di ieri abbiamo assistito all’ennesima delusione di Gemma Galgani. Purtroppo la frequentazione con Maurizio, dal quale sembra essere molto presa, non è andata a buon fine. Lui ha deciso di troncare la conoscenza anche dopo le tante critiche ricevute dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Quest’ultima ha poi portato la nemica-amica nel dietro le quinte. Le ha asciugato le lacrime e poi le ha offerto un bicchiere d’acqua facendola sdraiare sul divano. Gemma la guardava con diffidenza per poi esclamare che aveva voglia solo di contatto umano e di amore da parte di un uomo.

A questo punto, poi, Tina chiama ancora una volta il dottore per Gemma Galgani. Il professionista tarda ad arrivare e il pubblico nel mentre scoppia a ridere per via della scena tanto assurda. Maria De Filippi ha quindi staccato il collegamento per tornare a parlare del Trono di Brando.

Questo pomeriggio, 20 ottobre 2023, la puntata si è aperta dando una nuova occhiata nel backstage di Uomini e Donne. Nessuno per diversi minuti aveva più avuto notizie di Gemma e si sono preoccupati. Collegandosi, quindi, l’hanno trovata in compagnia di Rudy Zerbi che tentava di consolarla.

Gli spettatori sono scoppiati a ridere ancora una volta. Poi Gemma Galgani è tornata a sedersi in studio con un po’ più di tranquillità. Dopo una piccola discussione con Maurizio, quest’ultimo ha affermato di non volere più parlare con la Dama.

Voi cosa ne pensate di questa situazione? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci per tante altre news.