Lorenzo Remotti svela un dettaglio del contratto del GF

Spettacolo

Lorenzo Remotti svela un dettaglio del contratto del GF

Andrea Sanna | 12 Settembre 2023

Grande Fratello

Il nuovo concorrente del GF Lorenzo Remotti svela un dettaglio del contratto dopo la prima puntata di ieri sera

Il dettaglio del contratto: le parole di Lorenzo Remotti

Prime confidenze e racconti nella Casa del Grande Fratello. Lorenzo Remotti non è stato solo ripreso dagli autori. Poco dopo il suo ingresso ha svelato alcuni dettagli al proposito del contratto firmato per prendere parte al programma.

Il neo concorrente Lorenzo Remotti ha ammesso che non possono dire a nessuno della loro partecipazione:

“Visto che c’è scritto che non devi dire che partecipi. Quindi è rischioso dirlo anche in famiglia. Perché lo dici alla sorella che poi lo dice all’amica e dopo lo sanno tutti. Allora io cosa ho fatto? Ho trovato la scusa che mi aveva assunto un’azienda di scarpe tedesca. E che io sarei dovuto andare in Germania per un periodo”.

Così Lorenzo Remotti, nuovo concorrente del Grande Fratello, ha svelato qualche dettaglio in più del contratto che sono tenuti a rispettare. A seguire il calzolaio ha spiegato che in quei giorni aveva diverse consegne da fare e gli ordini erano davvero tanti. Ha spiegato che per non destare sospetti è stato in ferie per tre settimane, ma solo una effettiva all’Isola d’Elba. Poi ha proseguito il suo lavoro nel negozio, mentre era chiuso.

Quando poi la bottega è tornata ad essere operativa al pubblico, Lorenzo Remotti già sapeva che il 7/8 settembre sarebbe già dovuto essere a Roma. Per tale ragione ha gestito pochi ordini, mentre i suoi clienti gli domandavano qualche dettaglio in più sul suo viaggio. Lorenzo Remotti è una persona che non ama dire le bugie e preferisce piuttosto rispondere con un “sono cavoli miei”. Per non risultare scortese, però, ha adottato la tecnica della “scaramanzia”.

Ieri sera infatti Lorenzo Remotti quando ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello ha ammesso di essersi sentito in colpa. Nascondere una cosa del genere non è stato semplice, così si è scusato con amici e parenti per aver mentito.