GF Vip 7, spoilerato il cast UFFICIALE della nuova edizione

NEWS

GF Vip 7, spoilerato il cast UFFICIALE della nuova edizione

Andrea Sanna | 15 Settembre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7

È stato spoilerato il cast ufficiale della nuova edizione del GF Vip 7. Ecco chi sono tutti i protagonisti di questa stagione

Il cast ufficiale del GF Vip 7

GF Vip 7, spoilerato il cast UFFICIALE della nuova edizione
GF Vip 7

Manca sempre meno alla nuova edizione del GF Vip 7 e Davide Maggio nella giornata odierna ha reso noti i nomi dei concorrenti che faranno parte del cast ufficiale di questa stagione.

Tanti nomi, alcuni ritorni e star del web. Alfonso Signorini non si è fatto mancare proprio nulla. Ma partiamo con i primi 4 partecipanti e via via in questa gallery riporteremo tutti i vipponi scelti per il GF Vip

I concorrenti

GF Vip 7 - i concorrenti
GF Vip 7 – i concorrenti

Volto di Licia e Bim Bum Bam, Marco Bellavia si cimenta in una nuova prova televisiva. Ha accettato di accettare l’invito di Signorini. Come se la caverà?

Insieme a lui vedremo anche Giovanni Ciacci. L’opinionista è stato uno dei pochi concorrenti resi noti dal programma fin da subito. Recentemente ha dichiarato di essere sieropositivo.

Conosciuto per di più dai giovanissimi, per essere stato tra i concorrenti de Il Collegio (e La Caserma) e famoso tiktoker, anche George Ciupilan è uno dei partecipanti del GF Vip 7.

A concludere la prima quartina è Sofia Giaele De Donà, ex partecipante di Ti spedisco in Convento e influencer.

Ma non sono i soli….

GF Vip 7 – i vipponi

Il cast del GF Vip 7
Il cast del GF Vip 7

Alberto De Pisis è un concorrente del GF Vip 7. Il suo nome è spuntato fuori nei giorni scorsi ed è famoso per essere l’ex fidanzato di Taylor Mega e aver rivelato poi la sua omosessualità. È molto conosciuto su Instagram.

A volte ritornano, direbbe qualcuno. È il caso di Daniele Del Moro. L’ex gieffino ha partecipato al Grande Fratello 16 di Barbara d’Urso. Ora ritorna per una nuova esperienza.

Passiamo poi a Edoardo Donnamaria. Conosciuto per essere volto di Forum, è principalmente noto per la sua voce, dato che è uno degli speaker di RTL 102.5.

Passiamo a un’altra icona trans del web: Elenoire Ferruzzi. I suoi video sono popolarissimi sul web ed è uno dei personaggi più seguiti dal giovanissimi. Come se la caverà in questa avventura?

Prosegui con la gallery di tutti i vipponi del GF Vip 7….

Ecco i partecipanti del GF Vip 7

Concorrenti del GF Vip
Concorrenti del GF Vip

E poi troviamo Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice è stata spesso al centro dei gossip per alcune relazioni amorose (alcune presunte e mai confermate). Come quella con il calciatore Gonzalo Higuain o la turbolenta storia d’amore con Francesco Chiofalo.

Celebre negli anni ’80 per aver lavorato accanto a Jerry Calà e non solo, al GF Vip 7 dovrebbe esserci anche l’attrice e comica, Gegia.

Un altro nome emerso è quello di Charlie Gnocchi, conduttore radiofonico e fratello di Gene Gnocchi. Si passa successivamente alla cantante Wilma Goich.

Infine a concludere quest’altra quartina di vipponi c’è Ginevra Lamborghini, influencer e sorella della cantante, Elettra Lamborghini.

Prosegui per tutti gli altri nomi dei concorrenti del GF Vip 7….

Il ritorno di Carolina Marconi e…

I partecipanti del GF Vip 7
I partecipanti del GF Vip 7

Nel cast del GF Vip troviamo la giornalista Sara Manfuso. Ha preso parte da ospite in diversi talk televisivi ed è sposata con il deputato del PD Andrea Romano.

Esattamente come per Daniele Dal Moro, anche Carolina Marconi non è nuova al reality. In passato ha preso parte al Grande Fratello 4 e negli ultimi tempi ha attirato l’attenzione per la sua lotta contro il cancro.

Altro nome non nuovo ai reality è Nikita Pelizon. L’influencer è stata protagonista di diverse trasmissioni: dal ruolo di tentatrice a Temptation Island, per passare a Ex On The Beach e Pechino Express.

Esattamente come Nikita, anche Amaurys Pérez ha tante esperienze televisive alle spalle, specie nei reality e talent: Ballando con le StellePechino ExpressSi può Fare!Isola dei FamosiBake Off.

Sfoglia la gallery per gli ultimi protagonisti del GF Vip 7

Da Pamela Prati a Cristina Quaranta (e non solo)

I vipponi
I vipponi

A concludere il cast del GF Vip troviamo Pamela Prati. La showgirl torna in TV da protagonista dopo il caso legato al fantomatico fidanzato, Mark Caltagirone. Anche lei ha preso parte al Grande Fratello Vip in passato.

Insieme alla Prati, vediamo anche Cristina Quaranta. Nota in passato per essere stata una delle ragazze di Non è la Rai e essere stata velina di Striscia la Notizia, nel 2005 ha partecipato a L’Isola dei Famosi.

Dopo la conduzione del TG 1 per tanti anni, Attilio Romita approda come conduttore del GF Vip 7.

A seguito di numerosi rumor, anche Patrizia Rossetti è stata confermata nel cast. Nel corso della sua carriera vanta diverse esperienze nei reality come La Fattoria nel 2005 e Pechino Express nel 2018.

Tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Luca Salatino partecipa al GF Vip 7. Riuscirà a resistere la relazione con la fidanzata Soraia?

Infine a chiudere il cerchio troviamo Antonino Spinalbese. L’hairstylist ha avuto in passato una relazione con Belen Rodriguez, con la quale ha avuto una figlia di nome Luna Mari.

Grande Fratello Vip 7: chi è il preferito dell'11^ settimana – RISULTATI

NEWS

Grande Fratello Vip 7: chi è il preferito dell’11^ settimana – RISULTATI

Vincenzo Chianese | 5 Dicembre 2022

GF Vip 7

Andiamo a scoprire chi è il Vippone preferito dai lettori di Novella2000.it dell’11^ settimana del Grande Fratello Vip 7.

Il preferito della settimana del Grande Fratello Vip 7

Questa sera torna su Canale 5 il Grande Fratello Vip 7 con una nuova e scoppiettante puntata. Nel corso della diretta infatti Pamela Prati tornerà in casa per avere un faccia a faccia con Patrizia Rossetti e Wilma Goich, durante il quale potrebbe accadere di tutto. Ma non solo. Sapremo anche cosa sarà accaduto tra Gegia e il suo misterioso fidanzato turco e in più non mancheranno anche bellissime sorprese per alcuni dei Vipponi. Scopriremo anche l’esito del verdetto del televoto e sapremo chi dovrà abbandonare definitivamente la casa.

In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso della serata, noi di Novella2000.it abbiamo lanciato un sondaggiochiedendovi di votare il vostro Vippone preferito dell’11^ settimana del Grande Fratello Vip 7. Vediamo dunque chi risulta essere il concorrente più amato dai nostri lettori, partendo come al solito dagli ultimi posti della classifica

  • 19 Wilma Goich, con lo 0% dei voti
  • 18 Charlie Gnocchi, con lo 0% dei voti
  • 17 Giaele De Donà, con l’1% dei voti
  • 16 Sarah Altobello, con l’1% dei voti
  • 15 Daniele Dal Moro, con l’1% dei voti
  • 14 Attilio Romita, con l’1% dei voti
  • 13 Patrizia Rossetti, con il 2% dei voti
  • 12 Luciano Punzo, con il 3% dei voti
  • 11 Luca Salatino, con il 3% dei voti
  • 10 Luca Onestini, con il 3% dei voti
  • 09 Edoardo Donnamaria, con il 4% dei voti
  • 08 Alberto De Pisis, con il 4% dei voti
  • 07 Oriana Marzoli, con il 5% dei voti
  • 06 George Ciupilan, con il 7% dei voti
  • 05 Antonino Spinalbese, con il 7% dei voti
  • 04 Antonella Fiordelisi, con l’8% dei voti
  • 03 Edoardo Tavassi, con l’11% dei voti
  • 02 Micol Incorvaia, con il 19% dei voti
  • 01 Nikita Pelizon, con il 23% dei voti

Per l’ennesima volta è Nikita Pelizon la Vippona preferita del Grande Fratello Vip 7. La modella ha infatti conquistato il web e secondo i più potrebbe essere una delle potenziali vincitrici del reality. Ma sarà davvero lei a trionfare? Non resta che attendere per scoprirlo.

Edoardo Donnamaria perde le staffe con Antonella Fiordelisi

NEWS

Edoardo Donnamaria perde le staffe con Antonella Fiordelisi

Andrea Sanna | 5 Dicembre 2022

GF Vip 7

Stufo dei comportamenti di Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria perde le staffe, poi il tentativo di chiarimento

Lo sfogo di Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi stanno vivendo a pieno il loro rapporto nella Casa del GF Vip, ma sembra un po’ come essere sulle montagne russe. Nel momento in cui trovano un po’ di pace, scoppia la tempesta. Nelle scorse ore i due hanno deciso di prendersi i propri spazi e stare lontani.

Oltre ad aver detto la sua su Antonino Spinalbese, nello sfogo con Nikita Pelizon e Luca Onestini ha parlato anche di Antonella Fiordelisi. Edoardo Donnamaria si è detto particolarmente avvilito.

Edoardo Donnamaria si è liberato di tutti i pensieri che lo fanno stare male e ha confessato persino di volersene andare a casa: “Me ne andrei adesso. P**ca pu***na prendo ed esco. Non sto bene qui dentro. Ste cose con lei e le cavolate, sempre queste dinamiche. Sono piano. Mi ha rotto il c***o. Sento come se mi mancasse l’aria. Fuori non mi avrebbe visto per due giorni. Qui in Casa la vedo che parla con tutti e mi incavolo. La vedi che ride mentre sto così. Delle cose che fa non le sopporto”.

Come un fiume in piena Edoardo Donnamaria ha aggiunto che fuori probabilmente sarebbe sparito per qualche giorno, ma il contesto in cui si trova non lo permette: “O prendo a capocciate il muro o mi sfogo a parlare. A lei piace quando io rosico. Lei alza l’asticella, io così non ce la faccio. Se una persona dice di volermi bene mi aspetto che non faccia cose che mi infastidiscono. Non dovrebbe parlare con tutti delle nostre cose private”.

A quanto pare Edoardo Donnamaria ha parecchio da recriminare. Il fatto che Antonella abbia indossato le tre camicie di Antonino l’ha seccato e probabilmente averglielo detto gli si è rivoltato contro: “Non si fanno queste cose. Se mi comportassi io così lei sarebbe gelosa. Le ha messe per farmi rosicare. È un’imbecille dai. Adesso se la trovo lì che parla con Antonino mi ammazzo. Io sto male e lei dire. Vorrei avere le p***e di uscire da quella porta”.

(CLICCA QUI PER IL VIDEO) A seguito di questo sfogo c’è stato un tentativo di confronto tra le parti, ma con scarsi risultati, come potete vedere dai video sottostanti. Edoardo Donnamaria ha espresso il suo disappunto ad Antonella Fiordelisi ma non sembrano essere giunti a un punto d’incontro…

Edoardo Donnamaria ha anche ribadito il volersene andare dalla Casa del GF Vip e Antonella Fiordelisi ha preso questa sua affermazione come una provocazione.

Tra i Donnalisi non sembra esserci pace. Intanto in mattinata si sono risvegliati insieme sullo stesso letto. Vedremo se in giornata Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi troveranno un punto d’incontro.

Edoardo Donnamaria difende Oriana e attacca duramente Antonino

NEWS

Edoardo Donnamaria difende Oriana e attacca duramente Antonino

Andrea Sanna | 5 Dicembre 2022

GF Vip 7

In piscina Edoardo Donnamaria si è sfogato con Nikita e Luca. il vippone ha difeso Oriana e attaccato duramente Antonino

L’attacco di Edoardo Donnamaria ad Antonino

Il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese è ormai incrinato da tempo. Sebbene abbiano tentato di appianare le divergenze, i risultati sono stati del tutto scarsi e di tanto in tanto si sono ritrovati a discutere.

Dopo il recente scontro, Edoardo Donnamaria ha dichiarato di non aver per niente apprezzato il modo in cui Antonino Spinalbese si è comportato con Oriana Marzoli. Stando al suo pensiero il coinquilino si sarebbe preso gioco della venezuelana.

In piscina Edoardo Donnamaria si è sfogato con Nikita Pelizon e Luca Onestini: “Quello che ha fatto con Oriana è palese a tutti. A uno piace una, se la vuole tr***à e se la tr***a e poi con la scusa che sta qua dentro prende la scusa della battuta sulla figlia per dire che non è sensibile e non gli piace. Se l’è sco***a, non gli fregava un c***o e l’ha mandata a fanc**o. L’abbiamo fatto tutti mille volte penso sta roba qua. Quindi a me questo atteggiamento personalmente con una persona che è più coinvolta sentimentalmente. Non lo faccio più da quando sono stato male per la prima volta per amore e avevo 22-23 anni. Da lì non l’ho più fatto”.

Edoardo Donnamaria ha spiegato ancora: “Se dall’altra parte c’è una persona presa non ci vado a letto solo per quello. Io con lei (Antonella ndr) dicevo che questo è lo schema che ha usato lui. Non era vero che era preso, se la voleva sc*** e poi l’ha mandata a fanc***”.

E ancora a riguardo Edoardo Donnamaria ha detto: “Secondo me è un atteggiamento sbagliato e una cosa che non si fa. Invece Antonella continuava a difenderlo e diceva che secondo lei è stato bravo a mollarla, perché avrebbe potuto usare la cosa della ship per andare avanti nel programma. Io continuavo a dire che è un comportamento di m***a uno che ti tr*** e poi il giorno dopo ti manda a fanc***. Specie se te sei presa. Poi se ne esce e mi dice che se fossi stato al suo posto avrei fatto anche di peggio. Dici a me così? Mi mandi al manicomio così. Lì ho sbroccato e me ne sono andato”. (VIDEO CLICCANDO QUI)

Insomma Edoardo Donnamaria non si è risparmiato a riguardo e continua a sostenere che l’atteggiamento di Antonino Spinalbese con Oriana Marzoli sia stato scorretto.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.