luca salatino uomini e donne 2021

Chi è Luca Salatino di Uomini e Donne? Età e Instagram

Che cosa sappiamo di Luca Salatino Uomini e Donne? Tutte le informazioni sul tronista del dating show

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ecco qui di seguito tutte le news e curiosità su chi è Luca Salatino, prima corteggiatore poi tronista di Uomini e Donne dal 2021: età, altezza, Instagram e dove lavora. Vediamo insieme cosa c’è da sapere su Luca di Uomini e Donne. In questo articolo troverete tutto ciò che riguarda il tronista.

Chi è Luca Salatino

Nome e Cognome: Luca Salatino
Data di nascita: febbraio 1992 (non abbiamo la data precisa)
Luogo di Nascita: Roma
Età: 29 anni
Altezza: 1 metro e 80 centimetri
Peso: 75 kg
Segno zodiacale: Acquario
Professione: Luca chef e pugile
Famiglia: Luca è figlio unico
Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
Profilo Instagram: @luca__salatino

Luca Salatino età, altezza e biografia

Partiamo con la biografia. Dov’è nato e qual è il cognome di Luca di Uomini e Donne? Vi diciamo subito che il nome completo è Luca Salatino. Dell’ex corteggiatore è tronista di Uomini e Donne 2021 conosciamo in parte la data di nascita, ma sappiamo il luogo. Nasce a Roma nel 1992, non sappiamo il giorno esatto. La sua età, di conseguenza, ha 29 anni. Ha, inoltre, un’altezza pari a 1 metro e 80 centimetri e un peso di circa 75 kg.

Dei suoi genitori sappiamo che la madre e il padre sono separati. Con la mamma ha un rapporto speciale e lo ha raccontato in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne.

Luca ha rivelato che la sua mamma è molto importante per lui. Sono sempre vicini in qualsiasi momento difficile che hanno incontrato. Anche quando hanno combattuto contro la depressione. La ritiene la sua complice e le racconta sempre ogni cosa.

Carriera

Che lavoro fa Luca Salatino e cosa sappiamo della sua carriera? Il tronista di Uomini e Donne fa lo chef in un ristorante che si chiama Pro Loco a Trastevere, ubicato sempre nella Capitale.

Luca di Uomini e Donne ha una grande passione. Si tratta della boxe. È anche un pugile, come si può vedere dai suoi profili social. Qualcuno, inoltre, potrebbe pensare che faccia anche il produttore musical, ma in realtà non è così.

Anche se il suo nome viene associato al rapper Fedez, si tratta di un diverso Luca Salatino, il cui nome d’arte è JT ed è nato a Catanzaro nel 1986. Dunque non hanno nulla a che vedere l’uno con l’altro.

Vita privata

E ancora della vita privata di Luca Salatino, sotto il punto di vista sentimentale, sappiamo quando ha dato il primo bacio. Aveva 13 anni e si trovava a Napoli, più precisamente a Baia Domizia, con una ragazza del posto. Quando lui si innamora si capisce dagli occhi, da come guarda l’altra persona e da come parla con lei.

Ha, inoltre, rivelato quante volte si è innamorato. Ha affermato che è successo soltanto una volta. Non l’ha più detto in modo da non confondere l’infatuazione con qualcosa di più importante. Dice, inoltre, che l’amore si vede nei momenti di difficoltà. Nel suo caso, infatti, il più delle volte era solo, appunto, infatuazione.

Nella sua vita, inoltre, l’ex corteggiatore, oggi tronista di Uomini e Donne Luca Salatino ha affrontato la depressione. Il tutto a causa di un’operazione alla schiena che non gli ha permesso di camminare per ben nove mesi. Oggi sta bene. Andiamo, quindi, a vedere dove seguirlo sui social

Dove seguire Luca di Uomini e Donne: Instagram e social

Tramite i profili social di Luca Salatino scopriamo che è un pugile, passione che porta avanti da anni. Grazie soprattutto a Instagram, infatti, come vediamo possiamo ricavarne anche altre informazioni.

Come il già discusso rapporto con la famiglia, ma anche i piatti che ha creato nel ristorante in cui lavora, come per esempio la pasta alla carbonara, suo cavallo di battaglia, con la quale è finito su Gambero Rosso e molto altro.

Purtroppo non lo troviamo né su Facebook né su Twitter. Andiamo, ora, a vedere la sua esperienza a Uomini e Donne

Luca Salatino a Uomini e Donne

Luca Salatino è stato tra corteggiatori di Uomini e Donne scelto da Roberta Ilaria Giusti. Questa, infatti, si è destreggiando tra la conoscenza con lui e Samuele Carniani.

Il suo carattere schietto e diretto, così come la simpatia di Luca, ha colpito subito la tronista così come gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Sebbene non sia stato scelto da Roberta, Luca non si è perso d’animo e ha accettato la sfida di Maria De Filippi di sedersi sul trono. Insieme a lui a condividere questa esperienza Matteo Ranieri e Veronica Rimondi.

Il percorso di Luca a Uomini e Donne 2021

Il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne 2021 si è distinto per la sua frequentazione con la tronista Roberta Ilaria Giusti. I due sono usciti spesso in esterna mostrando grande complicità, ma lei ha trovato il Samuele la sua dolce metà.

Roberta quindi ha scelto Samuele, ma c’è una sorpresa: Luca ha accettato di diventare il nuovo tronista!

Così il tronista Luca di Uomini e Donne ha iniziato a conoscere le ragazze. Su alcune sono arrivate delle segnalazioni, che hanno portato il tronista a fare delle scelte. Al momento, però, sta facendo le sue valutazioni su ogni corteggiatrice rimasta per lui e ancora non ha preso una scelta definitiva.

Ha stretto una bella amicizia con il tronista Matteo Ranieri. Dopo un periodo di assenza per lui è tornata Aurora. Il suo arrivo ha scatenato malumori tra le altre corteggiatrici Soraia e Lilli. Sembra essere sempre più vicino il momento della scelta e stando alle anticipazioni Luca ha deciso con chi proseguire la sua conoscenza proprio tra le due ultime ragazze menzionate. La puntata è prevista per il 31 maggio 2022.

Nessun Articolo da visualizzare