Giacomo Urtis rivela di aver iniziato un percorso di transizione

Gossip

Giacomo Urtis rivela di aver iniziato un percorso di transizione

Vincenzo Chianese | 22 Settembre 2023

Nel corso di un’intervista, Giacomo Urtis rivela di aver iniziato un percorso di transizione: ecco le sue parole

Le parole di Giacomo Urtis

In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stato Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip infatti è stato ospite al programma La Zanzara e nel corso della chiacchierata ha fatto una rivelazione che sta già facendo discutere. Urtis infatti ha ammesso di aver iniziato un percorso di transizione e di aver iniziato ad assumere ormoni. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Mi sento io, non mi sento una donna, non mi sento un uomo. Sto facendo un percorso di transizione. Tagliare l’uc**llo? Per il momento, no, ma sto prendendo gli ormoni”.

Ma non è finita qui. Proseguendo l’intervista, Giacomo Urtis ha anche svelato che in questo periodo è molto richiesto dagli uomini. Tuttavia pare che al momento a cercarlo sarebbero solo persone eterosessuali. A riguardo l’ex Vippone del Grande Fratello Vip afferma:

“Da quando sono diventata femminile, i gay non mi guardano più. Mi guardano gli etero. […] Mi piaccio così perché chi mi cerca, cerca l’uomo femminile che ha un mercato pazzesco. Io non lo immaginavo. Ho tante relazioni in questo momento, so di poter andare con uomini con cui non credevo di andare. Quando entro in un ristorante, il 50% degli uomini che sono lì dentro credo di poterci andare”.

Infine Giacomo Urtis torna anche sulla questione che l’ha coinvolto qualche giorno fa, quando alcune sue foto private sono state segnalate all’Ordine dei Medici. Il medico, che era già intervenuto con un lungo post sui social per dire la sua, adesso torna a parlare di quanto accaduto, aggiungendo:

“Mi hanno discriminato per le foto che pubblico, ma che non sono pubbliche perché erano foto messe su Whatsapp. Io sono laureato in medicina e chirurgia e hanno chiesto l’intervento dell’Ordine dei Medici, ma io stimo l’Ordine e non mi hanno mai segnalato o detto nulla”.