Ginevra Lamborghini in studio in lacrime, conforto da Signorini

NEWS

Ginevra entra in studio in lacrime, parole di conforto da Signorini e le opinioniste

Debora Parigi | 4 Ottobre 2022

GF Vip 7 Ginevra Lamborghini

Dopo la squalifica, Ginevra Lamborghini è arrivata nello studio del GF in lacrime, Alfonso Signorini e le opinioniste l’hanno confortata.

Ginevra Lamborghini in lacrime in studio

Dopo essere stata squalificata, come preannunciato da Alfonso Signorini, Ginevra Lamborghini è arrivata in studio dov’è stata accolta dal conduttore e dalle opinioniste. L’arrivo dell’ormai ex concorrente è stata molto forte. Infatti all’inizio non voleva nemmeno camminare lungo la passerella e si sentivano i singhiozzi.

Su incoraggiamento dello stesso Signorini, che l’ha anche accompagnata e le ha dato appoggio morale e fisico, Ginevra ha camminato lentamente lungo la passerella centrale dello studio. E continuando a piangere. La vippona si è mostrata palesemente intimorita del giudizio del pubblico e quindi ha avuto anche difficoltà all’inizio a parlare.

Alfonso ha cercato di tranquillizzarla spiegandole che non verrà certo messa in croce adesso, anche perché si è resa conto di quello che ha detto. Infatti ha chiesto immediatamente scusa. E anche la reazione attuale ne è la dimostrazione.

Anche le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti hanno avuto parole di conforto verso Ginevra Lamborghini spiegandole che la cosa importante è aver capito il proprio errore e aver chiesto scusa. Successivamente il conduttore ha accompagnato l’ex concorrente dietro le quinte continuando a darle supporto.

Potete rivedere tutto questo momento e anche gli altri, nonché la diretta, sul sito del Grande Fratello.

GF Vip 7, arriva un aereo che manda in confusione i Vipponi

NEWS

GF Vip 7, arriva un aereo che manda in confusione i Vipponi

Vincenzo Chianese | 1 Dicembre 2022

GF Vip 7

Sulla casa del GF Vip 7 arriva un nuovo aereo che manda in confusione i Vipponi: ecco cosa è accaduto e le ipotesi dei concorrenti.

Arriva un nuovo aereo sulla casa del GF Vip 7

Chi segue bene il GF Vip 7 sa bene che quest’anno è nato un nuovo fandom sui social, quello denominato “Gintonic”. Si tratta dei fan di Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, che fin dal primo giorno hanno sostenuto i due Vipponi, che all’interno della casa hanno stretto un bel legame. In molti ancora oggi continuano a sperare che tra i due, una volta terminato il programma, possa nascere l’amore, e solo nel corso della scorsa puntata proprio la sorella di Elettra ha fatto una bellissima sorpresa all’hairstylist. I follower della coppia a quel punto sono nuovamente impazziti, e proprio Antonino e Ginevra hanno riacceso le speranze del web.

Poco fa però è accaduto qualcosa che non è passato. Sulla casa infatti è passato un nuovo aereo, che tuttavia ha mandato in confusione i Vipponi. Il messaggio infatti recitava: “Voi in libreria, noi in distilleria. #Gintonic”. A quel punto i concorrenti si sono chiesti se l’aereo fosse destinato ad Antonino o se fosse per Luciano Punzo. Come qualcuno saprà infatti solo qualche giorno fa l’ex tentatore ha commesso una gaffe che ha fatto divertire il web.

I fan di Spinalbese e della Lamborghini hanno infatti inviato un aereo sulla casa del GF Vip 7 all’ex di Belen. Tuttavia proprio Luciano, ignaro dell’esistenza del fandom, pensava che il messaggio fosse rivolo a lui, e in seguito ha spiegato che i suoi amici lo chiamano proprio “Gintonic”. Stavolta l’ex tentatore ha preferito non esprimersi, non capendo infatti a chi fosse rivolto questo nuovo aereo. Edoardo Tavassi tuttavia ha affermato che secondo lui l’aereo sia proprio per Punzo, che è però rimasto col dubbio (QUI per vedere il video).

Lunedì nel mentre andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata, e come al solito non mancheranno le emozioni. In più sapremo chi sarà il nuovo Vippone eliminato che lascerà definitivamente la casa.

Taylor Mega potrebbe entrare nella casa del GF Vip? L'indiscrezione

NEWS

Taylor Mega potrebbe entrare nella casa del GF Vip? L’indiscrezione

Vincenzo Chianese | 1 Dicembre 2022

GF Vip 7

Taylor Mega potrebbe entrare a breve nella casa del GF Vip 7? Ecco in che ruolo e quello che potrebbe accadere.

Taylor Mega torna al GF Vip?

Pochi giorni fa a varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 7 è stata Taylor Mega, che come sappiamo ha fatto una sorpresa a Giaele De Donà, con la quale ha un bel rapporto di amicizia. Ma non solo. Nelle scorse settimane infatti era girata voce che le due avessero avuto un flirt, e così nel corso del faccia a faccia sia alla Vippona che all’influencer sono state chieste spiegazioni. A quel punto Giaele e Taylor hanno confermato i pettegolezzi sul loro conto, raccontando di “essersi divertite”. In queste ore come se non bastasse a lanciara una nuova indiscrezione bomba è stato il settimanale Chi.

Secondo la nota rivista infatti la Mega potrebbe entrare nella casa del GF Vip! Ma in che ruolo? Scopriamolo. Stando a quanto riportato, Taylor potrebbe partecipare al programma in qualità di ospite speciale per qualche giorno, e non come concorrente, giusto il tempo di portare scompiglio. Giaele infatti non è l’unica Vippona con cui l’influencer ha avuto un trascorso.

Non tutti sanno che qualche tempo fa Taylor Mega ha avuto anche una chiacchierata relazione con Alberto De Pisis. A oggi tuttavia i due sono rimasti in ottimi rapporti, ma non è escluso che l’ingresso in casa dell’influencer possa far riaffiorare le vecchie passioni. Ma non è finita. qui. Solo qualche giorno fa, dopo che la Mega era arrivata in casa, a svelare di essere rimasto colpito dall’ex gieffina è stato nientemeno che Antonino Spinalbese. L’ex di Belen ha infatti chiesto agli autori di far tornare Taylor, e di certo un suo possibile arrivo non dispiacerebbe all’hairstylist.

Al momento tuttavia si tratta solo di indiscrezioni e non c’è alcuna concreta prova che la Mega torni al GF Vip. In attesa di saperne di più, continuate a seguirci per tante altre news sul reality, e non solo.

Wilma Goich fa una battuta a Patrizia e scoppia la lite

NEWS

Wilma Goich fa una battuta a Patrizia e scoppia la lite

Andrea Sanna | 1 Dicembre 2022

GF Vip 7

Una battuta di Wilma Goich a Patrizia Rossetti durante l’aperitivo ha generato una lite tra le due vippone (e c’entra Daniele)

La lite tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Al Grande Fratello Vip basta davvero poco per far accendere la miccia e provocare una discussione. Ed è quello che è capitato ieri tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Le due vippone si sono ritrovate a chiacchierare in veranda in compagnia di Luca Salatino. Mentre la conduttrice ha dato un abbraccio amichevole all’ex tronista e hanno parlato insieme di quanto lui e Soraia siano fortunati, è scoppiata la lite. In che modo? Una battuta di Wilma mentre ridacchiava ha fatto sbottare Patrizia. La Goich ha detto: “E poi c’è chi si imbuca”.

Lo chef non ha compreso il motivo di tutto questo ed è rimasto in rigoroso silenzio, un po’ spaesato. Patrizia Rossetti, però, ha capito subito dove volesse andare a parare Wilma Goich: la gelosia nei confronti di Daniele. Compreso il fulcro della questione la cantante è stata subito stoppata da Patrizia, che le ha chiesto di lasciare perdere. A quel punto la coinquilina offesa ha ribattuto: “Non commentare”.

L’aria stizzita di Wilma Goich ha portato Patrizia Rossetti ha infastidirsi ulteriormente: “Io non ti dico più niente, fai come ti pare”. Questo perché la conduttrice aveva già invitato la coinquilina a evitare di imbattersi in situazioni spiacevoli. “Se noti certe cose vuol dire che ti interessa”, ha continuato la showgirl notando lo scambio di chiacchiere tra Micol Incorvaia e Daniele Dal Moro.

Dalla sua Wilma Goich ha provato a dire che la sua era semplicemente una battuta e tra le due i toni si sono alzati, portandole così a un faccia a faccia. Nonostante tutto le due non sono riuscite ad arrivare a una conclusione. La cantante ha lasciato da sola la conduttrice, che continuava a borbottare ed è andata via. Cosa accadrà adesso? Riusciranno a chiarire tale incomprensione? (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.