Giorgio Manetti tornerebbe a Uomini e Donne per corteggiare Isabella

Giorgio Manetti tornerebbe a Uomini e Donne per corteggiare Isabella

Nel corso di un'intervista, Giorgio Manetti svela che tornerebbe a Uomini e Donne per corteggiare Isabella Ricci: le sue dichiarazioni.

1La rivelazione di Giorgio Manetti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati anni ormai da quando Giorgio Manetti corteggiava Gemma Galgani a Uomini e Donne. Come in molti sapranno i due hanno anche avuto una relazione, che tuttavia tra alti e bassi non è durata a lungo. La storica Dama del Trono Over tuttavia non ha mai dimenticato il Gabbiano, che da circa due anni ha abbandonato il programma, avendo trovato l’amore al di fuori della trasmissione. A oggi però Giorgio è tornato single, e nel corso di un’intervista per il settimanale Nuovo ha ammesso che tornerebbe a Uomini e Donne, stavolta però per corteggiare Isabella Ricci, acerrima nemica di Gemma! Queste le dichiarazioni di Manetti, riportate da Biccy:

“Vorrei invitarla fuori a cena. Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione. Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”.

Ma non solo. Giorgio Manetti ha anche ammesso che non tornerebbe mai a Uomini e Donne per corteggiare nuovamente Gemma Galgani. Per di più ha anche lanciato una frecciatina alla Dama, affermando:

“Con lei ormai è un capitolo chiuso. Non tornerei a corteggiarla adesso. Non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto dopo dodici anni, ma non so se ce la farà in quest’edizione. La Gemma che piaceva a me non c’è più. Era una donna naturale in tutto e per tutto. Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale. Penso che sia anche un messaggio sbagliato per le donne che la seguono”.

Che dunque Giorgio Manetti possa davvero tornare a Uomini e Donne per corteggiare Isabella Ricci? Ma come la prenderebbe Gemma Galgani? Quest’ultima nel mentre qualche giorno fa ha svelato perché ha deciso di rifarsi il seno. Rivediamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare