giovanni ciacci gf vip ginevra lamborghini minacce

NEWS

Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini, minacce dopo il GF Vip

Nicolò Figini | 6 Ottobre 2022

Grande Fratello Vip

Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini hanno ricevuto delle minacce di morte dopo l’uscita dal GF Vip 7

Le minacce a Giovanni Ciacci e Ginevra

Questa sera la puntata del GF Vip 7 è iniziata con una lettera scritta da Marco Bellavia a tutti i vipponi presenti nella Casa. In seguito Alfonso Signorini ha trattato in maniera approfondita del bullismo e della salute mentale, passando anche per la depressione. In seguito ha tirato in ballo anche Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. La prima è stata squalificata dopo aver detto che Bellavia si era meritato di essere bullizzato. Il secondo, invece, è uscito a seguito di un televoto flash come punizione per gli atteggiamenti verso Marco.

Il conduttore ha rivelato quanto segue: “In questi giorni hanno fatto una vita d’inferno. Perché sono stati subissati da minacce di morte…“. Questa stessa mattina, infatti, Giovanni ha rivelato che qualcuno gli ha sputato in faccia: “La mia famiglia ha ricevuto minacce di morte e l’azienda con la quale lavoro ha ricevuto più di mille mail dove veniva chiesto il mio licenziamento“.

A parlare delle sue terribili disavventure, oltre a Giovanni Ciacci, anche Ginevra: “A me anche. Sono giorni che mi sembrano otto mesi d’inferno. Dove anche io sono stata subissata di parole riprovevoli nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia. Minacce di morte, minacce di ogni tipo“. Ciacci, quindi, ha ripreso la parola affermando: “Alfonso, andare in un supermercato a fare la spesa e la gente ti sputa… Una cosa terribile… Chiamandoti bullo“.

Insomma, esperienze davvero terribili quelle vissute da Ginevra e Giovanni. La puntata, poi, è continuata con Signorini che ha parlato dell’uso dei social e ha fatto un appello chiedendo che questi possano essere usati in maniera più costruttiva. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news. La puntata completa potrà essere vista su Mediaset Infinity come al solito.

nomination grande fratello vip 7 3 novembre 2022

NEWS

Grande Fratello Vip 7, i nominati della puntata del 3 novembre

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Scopriamo chi sono i nominati della puntata del 3 novembre 2022 del Grande Fratello Vip 7

I nominati del Grande Fratello Vip 7 del 3 novembre

La puntata del 3 novembre 2022 del Grande Fratello Vip 7 è stata carica di eventi. La putata ha avuto come inizio l’entrata in gioco di Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria. La new entry si è subito scontrata con Antonella Fiordelisi. Successivamente Giaele ha ascoltato una lettere che le ha scritto il marito Bradford Beck. Più avanti gli ingressi di Sarah Altobello, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli e Luciano Punzo, il quale già conosce la Fiordelisi.

Gli immuni scelti nella casa sono Charlie Gnocchi, Luca Salatino e Antonino Spinalbese. Sonia rende immune Antonella e Orietta sceglie Giaele De Donà. Si comincia con le nomination:

  • Alberto De Pisis ha nominato Daniele
  • Pamela ha nominato Nikita Pelizon
  • George Ciupilan ha nominato Patrizia Rossetti
  • Daniele ha nominato Alberto
  • Patrizia ha nominato George
  • Edoardo Donnamaria ha nominato Patrizia
  • Wilma Goich ha nominato George
  • Attilio Romita ha nominato Wilma
  • Nikita Pelizon ha nominato Attilio
  • Antonino ha nominato Nikita
  • Antonella ha nominato George
  • Luca ha nominato Attilio
  • Charlie ha nominato Attilio
  • Giaele ha nominato Nikita

In nomination al Grande Fratello Vip 7, quindi, troviamo George, Attilio e Nikita. I telespettatori, quindi, sceglieranno chi mandare avanti. Molto presto, quindi, scopriremo di chi si tratta. Continuate a seguirci per tante altre news. Per recuperare la puntata intera andate su Mediaset Infinity.

antonella fiordelisi conosceva già luciano punzo motivo

NEWS

Antonella Fiordelisi e Luciano Punzo si conoscevano già: il motivo

Nicolò Figini | 4 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi si conoscevano già prima del Grande Fratello Vip 7. Ecco il motivo

Il passato di Antonella Fiordelisi e Luciano Punzo

Questa sera al Grande Fratello Vip 7 è entrato Luciano Punzo, ex tentatore di Temptation Island. Nel reality aveva creato un rapporto con Manuela Carriero. Questa relazione, tuttavia, è naufragata nel corso dell’estate appena passata. In passato, però, ha avuto un qualche tipo di legame con Antonella Fiordelisi, concorrente che ha ritrovato nella Casa. Prima di arrivare a questo, però, rivediamo cos’ha affermato nel suo video di presentazione.

Ciao, mi chiamo Luciano punto e ho 28 anni. Sono un modello e sto studiando per diventare un attore. Ho partecipato a Temptation Island. Mi ero ripromesso di non fidanzarmi con nessuno. Ma poi al cuore non si comanda. Sono una persona passionale, solare, innamorato dell’amore. E attualmente single. Sono innamorato di una donna, per tutta la vita, che mi chiama papà. Sono felice di entrare nella casa del Grande Fratello perché amo conoscere gente nuova. I casa ci sono tantissime belle ragazze: Antonella? Un bel peperino. Chissà se pizzica veramente però. Nikita, un’incognita da scoprire. Come dice Alfonso: “Vipponi, sto arrivando!”.

A questo punto i vipponi gli hanno dato il benvenuto nella casa, compresa Antonella Fiordelisi. Quest’ultima lo ha salutato dicendogli: “Da quanto tempo” e Alfonso le ha chiesto spiegazioni. La sua risposta è stata: “No, sai che dico sempre la verità. Allora, io l’ho conosciuto e l’ho visto una volta nella vita. Abbiamo fatto un servizio fotografico insieme di costumi da bagno, davvero! Ve lo giuro, cacciate le foto, ci sono. C’era anche mio padre“. Luciano ha confermato: “Vero, ho conosciuto anche Stefano, l’ho conosciuto “.

Ha aggiunto che non si sono nemmeno scambiati il numero di telefono perché all’epoca lei era fidanzata. Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane. Questa sera, infatti, abbiamo visto anche l’ingresso di Micol, ex flirt di Edoardo Donnamaria. Seguiteci per tante altre news. La replica sarà disponibile su Mediaset Infinity.

antonella fiordelisi micol incorvaia scontro

NEWS

Antonella Fiordelisi incontra per la prima volta Micol Incorvaia

Nicolò Figini | 3 Novembre 2022

Grande Fratello Vip

Micol Incorvaia, ex di Edoardo Donnamaria,, è entrata nella casa del GF Vip 7 ed è subito scontro con Antonella Fiordelisi

Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia

Questa sera, 3 novembre 2022, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 7 Micol Incorvaia, ex flirt di Edoardo Donnamaria. Antonella Fiordelisi si è subito scontrata con la ragazza. Il tutto è iniziato con il vippone che pensava di aver solo ricevuto la visita di Micol. Lei si è comportata come se fosse lì soltanto per lanciargli un messaggio di sostegno. Qui sotto il video.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1588278438648901633?s=20&t=C9zczoMGE81GJc3WxySD0A

A un certo punto, però, corre incontro a Edoardo e lui scappa perché impaurito dal fatto di poter essere squalificato. Una volta dentro la casa, in salotto, capisce cosa sta succedendo e l’abbraccia. Lo scontro inizia quando Antonella, che era in confessionale a vedere tutto quanto, torna con gli altri concorrenti: “Sei la nuova concorrente? Che piacere, quanto sono felice di conoscere la ex di Edoardo“. La vippona ha avuto da ridire per ciò che ha dichiarato Micol poco prima:

Non sapevo avessi fatto l’opinionista. Giudichi… Edoardo è più preso, ha la faccia da pesce lesso, Antonella no… Complimenti. Sembra che a me non interessi Edoardo. Volevo capire, com’è nata la vostra storia d’amore? Racconta, voglio sapere. Chi ha lasciato chi?

Edoardo ha detto ad Antonella Fiordelisi che il tutto si è consumato in poche settimane. Si sono conosciuti al Sud passando una settimana insieme, poi qualche giorno a Roma e da lì in avanti si sono incontrati qualche volta. Oggi sono soltanto amici e lo hanno ripetuto più volte. Fatto sta che Micol ha affermato con convinzione di trovare i “Donnalisi” noiosi.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1588282690440114177?s=20&t=C9zczoMGE81GJc3WxySD0A

In seguito Giulia Salemi ha letto qualche tweet e alla fine la parola è passata a Sonia e Orietta. La prima le ha consigliato di dare una possibilità a Micol e di conoscerla prima di giudicarla. Riprendendola anche sul fatto di averla attaccata non appena ha messo piede nella Casa. Orietta è stata della medesima opinione.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.