Giulia e Pierpaolo

Giulia e Pierpaolo sono sempre più vicini e nella notte si scambiano delle confessioni (VIDEO)

3Grande Fratello Vip: scambio di confessioni tra Giulia e Pierpaolo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si fa sempre più ravvicinato. Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci, l’ex velino ha stretto un rapporto molto intenso con Giulia. Da diversi giorni entrambi si punzecchiano e, nella serata di ieri, i due si sono lasciati andare ad alcune confessioni. Di fuori in giardino, a iniziare è stata Giulia Salemi, come riporta IsaeChia:

“Apriti! Io ti vedo che quando non passi il tempo a far ridere me o Tommaso…stai da solo e pensi. Racconta, apriti! Questo Grande Fratello l’hai voluto e hai la possibilità di liberarti, non avere paura. Non si capisce mai quello che pensi, io lo immagino, ma non su percepisce mai. Un tempo io giravo alla larga, ma ora vado dritta. La tua famiglia non si sa, il tuo passato non si sa, quello che vuoi non si sa.

Fuori sarà esattamente come qui dentro, io la mia migliore amica l’ho conosciuta a qui dentro e darei tutto per lei. Stefano uguale, farei qualsiasi cosa. Qui è tutto concentrato, quando mai fuori dedicheresti tutto quel tempo a una persona? Gli altri pensano che tu stia sempre bene, fallo per te stesso più che per gli altri. Come quando discutevo con Malgioglio e piangevo, non volevo parlarne con nessuno ma in realtà non stavo bene. Le persone come noi sono quelle che hanno più bisogno di avere qualcuno.”

Un lungo discorso di Giulia Salemi, a cui ha poi seguito la risposta di Pierpaolo Pretelli.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare