Grande Fratello, Signorini dice la sua sulla faida Beatrice-Varrese

NEWS

Grande Fratello, Signorini dice la sua sulla faida Beatrice-Varrese

Debora Parigi | 27 Dicembre 2023

Grande Fratello

Sulla dinamica Beatrice-Varrese dentro la Casa del Grande Fratello anche Alfonso Signorini ha dato la sua opinione

Il pensiero del conduttore del Grande Fratello sulla dinamica riguardante Beatrice e Varrese

Protagonisti indiscussi dell’attuale edizione del Grande Fratello sono sicuramente Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Ma di recente quello che è accaduto tra loro ha scatenato un grande dibattito social, tanto da vedere l’intervento di persone famose. È infatti successo che un’eccessiva aggressività da parte di Massimiliano nei confronti di Beatrice è stato visto dai più come una sorta di violenza e pericolosità. Ciò ha portato la produzione e lo stesso Alfonso Signorini a intervenire.

In una puntata del reality, infatti, il conduttore ha fatto sapere a Varrese cosa stava accadendo fuori dalla Casa e gli ha fatto un richiamo. Lui ha chiesto scusa e ha compreso quanto successo. Allo stesso tempo, però, molti degli altri inquilini si sono schierati dalla parte di lui incolpando invece lei per averlo portato all’esasperazione. Anche questo ha suscitato polemica. E così una fan del GF ha scritto una lettera a Signorini per avere la sua opinione su ciò che stava accadendo.

“Parlando da donna ex vittima di violenza privata, vorrei urlarti tutta la mia sofferenza e rabbia nel vedere Beatrice così massacrata dagli altri concorrenti, anche dopo il tuo intervento”, ha scritto la fan. E ancora: “Mai e dico mai una volta che si siano messi dalla parte di Beatrice che, da grande donna qual è, tante volte ha taciuto senza dare seguito alle provocazioni!”. La fan ha concluso con: “Massimiliano dice che era finzione e io mi domando puoi fingere h24? E gli atteggiamenti che aveva con Heidi? Anche lì fingeva? Ma ancora più male mi fa vedere una casa coalizzata con il carnefice e contro la vittima”.

La lettera è stata pubblicata sul settimanale Chi e Alfonso Signorini ha voluto rispondere esprimendo il suo pensiero. Ha elogiato Beatrice Luzzi e allo stesso tempo ha riferito che secondo lui Massimiliano Varrese è preso dal suo ruolo. Ecco cosa ha scritto il conduttore del Grande Fratello:

“Beatrice è una donna che ha una qualità rara: sa trasmettere forza. Senza retorica. E più la gente le dà addosso, più lei afferma la sua grandezza. È un bell’acquisto di questa edizione del GF. Quanto a Massimiliano, non credo sinceramente sia quel mostro che i social dipingono. È solo una persona troppo presa dal proprio ruolo. Nella Casa ci si dimentica troppo spesso che più si è se stessi e non si recita un personaggio, più si vince. Un caro saluto!”.