Il look di Ilary Blasi per la quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: ecco il look scelto da Ilary Blasi per la quindicesima puntata dei reality show. Ecco cosa sappiamo nel dettaglio

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il look scelto da Ilary Blasi

Il look di Ilary Blasi per la quindicesima puntata de L'Isola

Su Canale 5 questa sera va in onda la quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Insieme a lei in studio i tre opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e alcuni dei naufraghi eliminati o che hanno dovuto abbandonare anzitempo questa avventura per motivi familiari o di salute.

Anche in questo imperdibile appuntamento non mancano scontri tra i concorrenti e colpi di scena, ma come ogni puntata ad attirare la curiosità dei telespettatori è senza dubbio il look scelto da Ilary Blasi. Che cosa avrà scelto la conduttrice stavolta? In queste settimane la presentatrice ha indossato abiti dei migliori brand internazionali e le sue scelte di stile hanno conquistato tutti.

Per questa sera l’outfit di Ilary, come rivelato dall’esperto di moda Manuel Di Gioia, è composto da top e pantaloni bianchi, firmati entrambi Redemption. Il costo di entrambi è precisamente di 695 Euro e 795 Euro. Mentre le scarpe sono griffate Le Silla e gli orecchini sono firmati Bozart Bijoux. Non conosciamo però il prezzo.

I dettagli sul look di Ilary Blasi
I dettagli sul look di Ilary Blasi

Questa l’immagine della Blasi che mostra il suo look per L’Isola dei Famosi

Il look di Ilary Blasi
Il look di Ilary Blasi

E voi che ne pensate? Vi piace? Continuate a seguirci per tutte le news sul reality e i suoi protagonisti!