isola dei famosi aras bendato un giorno video

Spettacolo

Isola dei Famosi, Aras è costretto a passare 24 ore bendato e il risultato è tutto da ridere (VIDEO)

Nicolò Figini | 19 Maggio 2024

Isola dei Famosi

Aras ha dovuto passare un giorno intero senza poter vedere nulla perché bendato. Ecco il video molto divertente

Aras ha dovuto passare ben 24 ore a L’Isola dei Famosi senza poter vedere perché bendato per tutto il tempo. Ecco il divertente video.

La prova di Aras a L’Isola dei Famosi

Nel corso di questo appuntamento Matilde Brandi ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del compagno Francesco, ma abbiamo anche assistito a delle discussioni come quella tra Alvina e gli altri compagni. Ma non sono mancati anche momenti più divertenti come per esempio quello che ha visto protagonista Aras, l’attore di Terra Amara.

Il concorrente è stato scelto da Linda, nuova concorrente, per passare ventiquattro ore bendato. L’ingresso dei nuovi naufraghi, infatti, ha portato ad alcune penalità e la sorte ha deciso che sarebbe toccato a lui affrontare questa sfida. Qui sotto possiamo vedere il video in cui gli altri compagni di avventura hanno fatto di tutto per aiutarlo.

Tuttavia sia il concorrente de L’Isola dei Famosi, sia gli altri intorno a lui si sono molto divertiti. “Lo abbiamo dovuto trattare come un bambino ma ci siamo messi tutti a ridere“.

Una volta tornati in studio Aras, grazie anche all’interpretazione di Sonia Bruganelli, avrebbe esclamato: “Difficile, ma non so perché ha avuto un effetto sul mio modo di parlare. Mi sono dovuto sforzare di più“. Non tutto il male vien per nuovere.