Momenti di tensione a Verissimo tra Gianluca Mech e il tronista Cristian Gallella, accusato dal primo di falsità. Una lite che non sappiamo se verrà tagliata dal programma. I due si sarebbero insultati durante il programma e Gallella ha detto a Mech che lo avrebbe picchiato. Questi gli ha risposto che avrebbe fatto meglio a desistere, in quanto il tronista avrebbe, secondo quanto detto da Mech, già guai con la giustizia. Finito il programma, Gallella ha aspettato Mech e gli avrebbe dato un violento schiaffone sulla nuca.

Come si sa, l’avventura tra i due in Honduras all’Isola dei Famosi non era iniziata bene. Gli zatterati Gianluca Mech e Cristian Gallella stavano per approdare sulla terraferma quando gli equilibri si sono rotti ed i toni alzati. Gianluca si stava lamentando del mare mosso e voleva parlare con la produzione: «Può darsi che mi sbagli, voglio chiarire. Chiariamoci. Se per fare audience io devo essere esposto a onde pericolose… No, grazie».

«Diciamo che non ti aspettavi queste difficoltà, te l’aspettavi più semplice. La difficoltà è ‘Ti mettiamo nelle onde pericolose?’. Io le difficoltà le affronto tutte le mattine quando esco di casa”. “Non saranno le stesse robe», commenta Gallella.

«Vuoi che non ci arrivi a capire certi meccanismi? Chiedo, voglio capire», risponde Mech.

«Se una cosa è pericolosa, è pericolosa», dice poi il tronista. «Magari te l’aspettavi più semplice».

Mech: «Posso scegliere se affrontare un pericolo. Un conto è partecipare ad un gioco, un conto è esporsi a dei pericoli. Son due cose diverse», ribatte Mech. «Stiamo tranquilli, è l’ultima notte».

Gallella: «Io sono tranquillo, sto parlando in maniera normale e serena. Ci sono cose che vanno sopportate su una zattera, punto. Se sei disposto a farlo bene, altrimenti ti ritiri. Alzi la mano e dici ‘Signori, a me non va bene’».

Mech: «Perché mi devo ritirare se è pericoloso? Fai l’avvocato?».

Gallella: «Io non faccio l’avvocato. Non essere insinuante con me. Ti sto spiegando il mio punto di vista…».

Mech: «Non siamo sul trono qua».

Gallella: «Non siamo neanche a vendere prodotti per la dieta. Ma non venire a dire a me che io faccio il trono o non trono perché io il trono te lo spacco in testa, te lo dico chiaro. Io non sono molto tranquillo, parliamoci chiaro. Io sono la persona più buona di questo mondo, ma poi quando cominciamo con le offese – avvocato, trono e non trono – io ti butto a mare in questo istante. Mettiti tranquillo, fai i tuoi ragionamenti e parla con chi ca**o vuoi.  Sei tu che mi hai interpellato su sta roba e ora mi rompi il ca**o che faccio l’avvocato, ma stai scherzando spero. Non faccio l’avvocato proprio di nessuno… e me ne sbatto il ca**o. Poi se sai nuotare bene, se non sai nuotare amen».

Ecco, l’avventura era partita così e non lasciava presagire niente di buono: il peggio è puntualmente accaduto ieri nello studio di Verissimo e stiamo a vedere come continuerà la diatriba…

Avanti