Isola dei Famosi: un naufrago si è sentito male in aereo dopo la finale

NEWS

Isola dei Famosi: un naufrago si è sentito male in aereo dopo la finale

Vincenzo Chianese | 13 Giugno 2021

Dopo la finale de L’Isola dei Famosi, un naufrago si è sentito male in aereo mentre rientrava in Italia: ecco cosa è accaduto.

Malore per un naufrago de L’Isola dei Famosi

Alcune ore fa Andrea Cerioli è stato ospite a Casa Chi, e nel corso della chiacchierata ha fatto un bilancio della sua avventura a L’Isola dei Famosi. Dopo aver svelato con quali naufraghi rimarrà in contatto, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato anche un retroscena sulla finale, ammettendo di essersi sentito male durante il viaggio di ritorno. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è accaduto. Partendo dal momento subito dopo l’eliminazione, Andrea, come riporta Biccy, svela:

“Il dietro le quinte in pratica succedeva questo. Appena venivi eliminato ti portavano in un posto dietro la Palapa. La prima cosa che fanno è darti da mangiare. Stavamo lì e c’erano i parenti e anche la Martani, che resta un punto di domanda. Questa è fuori come un cul* si è fatta 9.000 km per abbracciarmi. Appena esci per il televoto ti dicono di seguirli, giri l’angolo e ti ritrovi gli eliminati e i parenti. Quindi è stato bellissimo. Siamo stati dietro un’oretta ad aspettare l’annuncio del vincitore. Poi appena ha vinto Awed ci hanno caricato tutti in elicottero. C’erano troppe onde e non potevamo andare in barca verso il villaggio. Stavamo in un posto chiuso dove eri controllatissimo”.

Dopo aver mangiato e bevuto però Andrea Cerioli ha ammesso di essersi sentito male in aereo dopo la finale de L’isola dei Famosi, mentre rientrava in Italia. A quel punto è stato necessario l’intervento di un medico, che prontamente ha aiutato l’ex tronista:

“Se ho mangiato tanto nella struttura? Ti dico la verità, ho bevuto tanto. Mi sono sentito davvero male. Pensa che nel viaggio di ritorno eravamo a Città del Messico e ho iniziato a vomitare, hanno dovuto chiamare subito un medico. Sono stato tanto male, in aereo sdraiato nel corridoio con il medico che mi dava della roba. Mai successo nella mia vita e invece è accaduto. Bevi, bevi, bevi la sera prima, e il mio corpo si è spento. Poi mettici gli 80 giorni di Isola. Non ho retto più e sono crollato. Il medico mi ha dato 3 pastiglie, continuavo a sudare e avevo freddo, lui è tornato con altre 2 pillole e mi sono addormentato fino a Parigi”.

Attualmente Andrea Cerioli dopo L’Isola dei Famosi è rientrato in Italia e a poco a poco si sta finalmente riprendendo. Nel mentre l’ex tronista ha anche voluto replicare alle accuse sul suo aspetto fisico. Leggiamo le sue parole.

< Indietro Successivo >