Isola dei Famosi: un naufrago si è sentito male in aereo dopo la finale

NEWS

Isola dei Famosi: un naufrago si è sentito male in aereo dopo la finale

Vincenzo Chianese | 13 Giugno 2021

Dopo la finale de L’Isola dei Famosi, un naufrago si è sentito male in aereo mentre rientrava in Italia: ecco cosa è accaduto.

Andrea Cerioli commenta le accuse sul suo aspetto fisico

Come sappiamo fin dal suo arrivo a L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli è stato duramente attaccato per il suo aspetto fisico. Adesso, rientrato in Italia, l’ex tronista svela cosa è accaduto, replicando alle critiche:

“Ho letto di tutto, è vero sono ingrassato, ho preso davvero 15 kg nell’ultimo anno. Io ho fatto la quarantena come andava fatta. Palestre chiuse e ho mangiato come un bisonte, non mi aspettavo di fare l’Isola dei Famosi e mi sono detto che volevo godermi la vita. Non ero pronto perché mi hanno chiamato all’ultimo. Ho solo perso 2 kg in qualche giorno per non sembrare proprio Magalli, ma più o meno sembravo lui. Fino al 2020 ero sempre quello di Temptation Island, ero in forma, ero magro, mi allenavo e facevo una vita sana. Poi, l’ultimo anno mi sono sballato, mi sono divertito, ho mangiato e sono arrivato all’Isola grasso”.

E ancora a chi lo accusa di usare Photoshop alle sue foto, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi dichiara:

“E poi leggo ‘sei tutto photoshoppato’. Ho preso 15 kg. Se andate a prendere le foto del 2017… in quel periodo mi allenavo. Poi ho preso 15 kg, ora sono magro. Poi mi sono rivisto in video peggio che dal vivo. Mi sono visto ed ho detto ‘bel tritone’. Ho perso 22 chili. Sono partito che ero 82 e mezzo e adesso sono 60 chili”.

< Indietro Successivo >