NEWS

Jeremias Rodriguez a Verissimo, panico in studio: la puntata viene interrotta!

Redazione | 20 Novembre 2017

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, fresco di partecipazione al Gf Vip è stato ospite di Silvia Toffanin […]

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, fresco di partecipazione al Gf Vip è stato ospite di Silvia Toffanin e del suo Verissimo. La puntata, però, è stata interrotta all’improvviso. Panico in studio per un malore di una signora seduta nel pubblico. La conduttrice, regina degli ascolti, ha mandato in onda la pubblicità. Subito dopo è intervenuto il medico. Si è trattato di un calo di zuccheri.

Jeremias ha parlato della sua esperienza nella casa di Cinecittà. Durante il reality non ha nascosto una certa attrazione per Aida Yespica, fidanzatissima con Geppi (un ragazzo napoletano). Pare che tra loro, nel confessionale della suite, ci sia stato anche un bacio. “La prima cosa che ho fatto, appena uscito dal reality, è stato vedere Francesco Monte”, ha raccontato Jeremias. Ricordiamo che Monte è stato per quattro anni fidanzato con Cecilia che nella casa si è innamorata di Ignazio Moser lasciando il ragazzo pugliese.  “Sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Gf Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”. Parola di Jeremias. Che ha rimarcato sulla relazione nata all’interno del reality tra Cecilia e Ignazio: “E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”. In ogni caso, sul figlio del grande ciclista aggiunge: “Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”.

Ma l’intervista è stata a tutto tondo. Jeremias ha riavvolto il nastro parlando del suo passato. “Mangiavo per arrivare a pesare 300 chili. Mi sentivo talmente male che era l’unica cosa che mi faceva stare meglio. Non ho creduto in me stesso per 27 anni. Mi sono salvato grazie al mio metabolismo e ho iniziato a vivere bene da poco. Ora mi sento meglio, mi sono accettato”. Infine, ha commentato la lettera ricevuta da Fabrizio Corona così:“Voglio un sacco bene a Fabrizio. Lo andrò sicuramente a trovare in carcere, perché lui ha un lato umano fortissimo ed è parte di quel Jeremias che vedete oggi”.