Jessica Antonini ha fatto scelta a Uomini e donne: ecco chi ha scelto

Uomini e donne: Jessica Antonini ha fatto la sua scelta all’improvviso (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A sorpresa, quando nessuno se lo aspettava, a Uomini e donne Jessica Antonini ha fatto la sua scelta improvvisa, ecco chi ha scelto.

Oggi vi abbiamo raccontato nel dettaglio le anticipazioni della registrazione di Uomini e donne che si è svolta ieri sera, venerdì 19 settembre. Stando a quanto riporta il sito Il Vicolo delle News, che ringraziamo, oggi si è svolta una nuova registrazione del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e donne. Ed è successo qualcosa che nessuno si aspettava: una scelta. Ebbene sì, a sorpresa Jessica Antonini ha fatto la sua scelta.

Nella registrazione di oggi di Uomini e donne Jessica è entrata in studio e, dopo un breve riepilogo su ciò che è accaduto fino a questo momento, lei ha improvvisamente annunciato di voler fare la sua scelta. Tutti sono rimasti abbastanza sconvolti, anche se non troppo sorpresi, poiché lei è sempre andata dritta per la sua strada. Infatti non è mai stata una tronista tipica, non ha mai fatto giochetti o usato tattiche.

Comunque Jessica Antonini ha scelto Davide Lorusso. E lui ha risposto sì. Considerando le puntate viste e tutte le anticipazioni, era abbastanza scontato, che fosse Davide la scelta. Non hanno mai nascoato il colpo di fulmine e soprattutto il grande interesse fisico, caratteriale e la chimica. Sicuramente sorprende il fatto che sia avvenuta così dopo poco tempo, senza neanche che ci fosse stato un bacio tra loro. ma Jessica sorprende sempre! La scelta è stata comunque senza fronzoli, non sono nemmeno caduti i petali.

Non possiamo che augurare alla nuova coppia tanta felicità e una relazione duratura. Speriamo che Jessica abbia finalmente trovato in Davide l’uomo con cui costruire il futuro che tanto desidera.

Ecco il video della scelta e cosa è successo di preciso in puntata…

Jessica Antonini ha scelto Davide Lorusso

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda venerdì 2 ottobre, Maria, dopo aver fatto entrare tutti i tronisti, ha spiegato cosa è successo in studio la volta prima. Nell’ultimo ballo tra Jessica Antonini e Davide Lorusso i due si sono detti cose molto importanti e anche dolci. Hanno parlato del futuro, di come avrebbero dovuto fare vista la lontananza. Ed entrambi hanno esternato la loro voglia di viversi fuori. Proprio Davide ha detto che in lui è nata la gelosia, un sentimento che non credeva di provare, e ha aggiunto che avrebbe avuto tanta voglia di baciarla.

Oggi Jessica ha detto che lei avrebbe voluto fare un percorso lento, per prendersi tutto il tempo per scegliere in maniera sicura, per questo motivo non aveva mai esposto la volontà di fare una scelta. Lei, però, ha sempre continuato a pensare a Davide, non ha dormito per tre giorni e ha rivelato che sente la sua mancanza ogni giorno ed è triste quando pensa che non potrà vederlo per giorni.

Jessica ha anche detto che ha ovviamente paura ad uscire di lì e scoprire qualche giorno dopo non sono fatti per stare insieme. Però ad oggi prova un forte sentimento per lui e quindi non può che sceglierlo, tra le lacrime. Lui molto emozionato ha risposto di sì e hanno ballato insieme.

Rinnoviamo i nostri auguri alla coppia.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare