Jovanotti perde il telefono per strada, una vespa glielo frantuma

NEWS

Jovanotti perde il telefono per strada, una vespa glielo frantuma

Andrea Sanna | 8 Maggio 2023

Viva Rai 2

Mentre si dirigeva a Viva Rai 2 in bici, Jovanotti ha perso il telefono per strada e una vespa ci è passata sopra

Viva Rai 2 – la disavventura di Jovanotti con il telefono

Questa mattina Fiorello tra i tanti ospiti ha avuto il piacere di ricevere Jovanotti. Insieme hanno parlato del documentario di viaggi Aracataca presentato dal cantautore, in onda proprio sul secondo canale dopo Viva Rai 2.

Lorenzo Cherubini ha raggiunto via Asiago in bicicletta accompagnato dai cameraman. Il conduttore si è collegato con l’artista di tanto in tanto che è partito precisamente dal Vaticano, attraversato le vie della città, con e telecamere che hanno seguito tutto il suo percorso verso gli studi.

Lungo il tragitto, però, si è verificato un piccolo imprevisto. Il telefono che Jovanotti aveva posizionato come telecamera sul manubrio della bici. Peccato però che tra una manovra e un’altra il dispositivo è scivolato. Il cantautore non ha avuto il tempo di raccoglierlo, perché poco dopo una vespa lì dietro di lui ci è passata sopra, frantumando l’apparecchio.

Fiorello che ha appreso subito l’accaduto non ha potuto fare a meno di dire la sua. Il padrone di casa ha spiegato in diretta cosa stesse succedendo, anche se subito ha fatto presente: “Il telefono è stato recuperato”. Non sappiamo però in quali condizioni sia il cellulare e nemmeno in puntata è stato fatto riferimento all’episodio.

Un episodio questo di Jovanotti che ha fatto il giro del web ed è stato ripreso dai diversi utenti che in quel momento stavano seguendo la puntata. Non sono mancate battute a riguardo e c’è chi ha preso in prestito il titolo di Ragazzo fortunato, per modificarlo in Ragazzo sfortunato. Insomma il popolo della rete si è davvero sbizzarrito.

Per ora non siamo riusciti a trovare il video preciso di Jovanotti che perde il cellulare (è disponibile già la puntata sul sito di RaiPlay e da qui potete recuperarlo), ma soltanto delle immagini, che vi mostriamo qui sotto.