Karina Cascella, volto storico di Uomini e Donne, è intervenuta con un post sui social per dire la sua in merito alle ultime vicissitudini del trono di Nilufar Addati.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono ancora la centro del gossip. In molti si sono espressi sulla vicenda che riguarda la giovane partenopea, tra questi anche Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne.

Karina Cascella interviene sul caso “Nilufar-Giordano-Stefano”

Nilufar Addati, giovane tronista, che ha scelto da meno di due settimane il suo nuovo fidanzato, è stata travolta dalle polemiche a causa di alcune rivelazioni – con tanto di foto – fatte dal suo ex corteggiatore Stefano Gugliemini il quale ha dichiarato di aver avuto una relazione con lei durante il suo trono. 

Caos per la foto choc di Nilufar Addati con Stefano: risponde Giordano

Così dopo un grande caos, sopratutto in rete, la tronista ha deciso di presenziare durante l’ultima puntata del programma (andata in onda il 29 maggio) per raccontare la verità. 

La verità di Nilufar

La verità di Nilufar Addati

Nilufar ha fatto pubblicamente “mea culpa” confermando la versione di Stefano. Ha chiesto scusa ed ha ammesso di aver frequentato, per i primi mesi del trono, quest’ultimo a insaputa di tutti. 

La Addati, visibilmente provata dalla situazione, ha sottolineato che lei ha capito il suo errore e che adesso la cosa che le interessa di più è recuperare il suo rapporto con Giordano. 

Karina Cascella difende Nilufar Addati con un post sui social

Karina Cascella, che è rimasta affezionata alla trasmissione dove ha lavorato per anni, ha commentato la cosa prendendo le difese dell’ex tronista. In un lungo post su Instagram ha scritto:

«Mi ha colpito molto oggi questo video.
Mi ha colpito la tremarella di lei, il braccio del suo fidanzato che teneva stretto, aggrappandosi perché in quel momento aveva paura di tutto.

Non riusciva a parlare bene, la sua salivazione era a zero.
Avrà sbagliato non c’è dubbio, non l’avrebbe mai ammesso, anche su questo pochi dubbi.
A 20 anni si fanno un sacco di ca**ate. A 20 anni pensi di essere il più furbo, il più forte e non sai bene cosa sono riconoscenza, rispetto, o meglio lo sai ma fai spallucce di tanto in tanto.

Quello che non mi è piaciuto, è stato leggere accanimento su questa ragazza come se avesse ammazzato qualcuno. Parole forti, troppi forti sono state usate sui social.
L’errore c’è stato, ma una piccola donna può sbagliare senza essere messa alla gogna.

Non si può e non si deve.
Mi ha colpito tanto oggi il suo piccolo grande uomo, che confuso e spiazzato resta lì accanto a lei, e mi ha colpito lei, Maria che ancora una volta resta una madre, quando l’accoglie con dolcezza, le parla in maniera pacata, nonostante fossero lei e il suo lavoro ad essere stati “raggirati” e che da la possibilità senza chiudere la porta di casa sua, di chiarirsi davanti a tutti🤗.

Nilufar sono certa che tutto questo ti sarà di insegnamento in futuro per la tua vita

ma non farti più vedere così come oggi, non piangere e non soffrire più del dovuto, sei giovane, gli errori servono a crescere. Oggi hai chiesto scusa e sei stata molto coraggiosa, sono certa che chi ti ama ti amerà sempre, di chi non ti ama fregatene.
In bocca al lupo a voi

E aggiungo..se il nostro mondo è così brutto delle volte, è perché non c’è più comprensione, c’è poco amore, si è sempre pronti a puntare il dito! BASTA CON TUTTO QUEST’ODIO! BASTA! Passatevi una mano sulla coscienza. Questa ragazza non può e non deve essere di esempio a nessuno. Lasciate che sbagli, che viva e non fatele del male con le vostre parole. Riflettori o meno resta la sua vita! Lasciate che la viva».

https://www.instagram.com/p/BjYPMW9Hhyj/?taken-by=karinacascella