Kim Kardashian sotto accusa per aver regalato dei cani ai figli per Natale
Ecco cosa sta accadendo
Kim Kardashian regala dei cani ai figli per Natale, ma scoppia la polemica. A intervenire è anche la PETA, che lancia accuse all’imprenditrice.
Kim Kardashian travolta dalla polemica
Kim Kardashian travolta da una nuova polemica a poche ore dalla fine del 2025. Chi la segue sui social, sa bene che la celebre e nota imprenditrice per Natale ha deciso di fare una sorpresa ai suoi figli, regalando loro dei cuccioli di cane. In seguito l’influencer ha condiviso sul suo profilo degli scatti degli animali a quatto zampe, finendo però al centro di una bufera mediatica.
In molti hanno infatti criticato Kim Kardashian, accusandola di non preoccuparsi del benessere dei cani e di trattarli come giocattoli. Ma non è finita qui. A intervenire è stata anche la PETA, l’associazione per il trattamento etico degli animali, che ha condannato la scelta dell’imprenditrice di non aver promosso le adozioni da rifugi. A quel punto la fondatrice dell’organizzazione, Ingrid Newkirk, raggiunta da People, si è schierata contro la Kardashian, affermando duramente:
“I cuccioli non sono peluche. È un peccato che Kim abbia perso l’occasione di essere portavoce dei cuccioli dei rifugi e che venga criticata sui social media per questo. Chiediamo a Kim e Khloe di chiamare la PETA o un rifugio locale la prossima volta che vorranno portare un animale a casa loro. Per rimediare possono mandare i loro figli a fare volontariato presso un rifugio locale oppure promuovere una maratona di adozione o almeno una giornata di sterilizzazione per fermare la crescente crisi dei cuccioli senza casa”.
LEGGI ANCHE: Gigi D’Alessio vittima di un furto? Lui interviene e fa chiarezza
Non è la prima volta che la PETA critica Kim Kardashian e la sua famiglia per come tratta gli animali. Solo nel 2022, l’imprenditrice è stata infatti accusata di maltrattare i propri cuccioli, dopo aver mostrato sui social che li faceva vivere in un garage.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.