'Kumo sei noioso', la Celentano lo critica- è scontro con Emanuel

Spettacolo

“Noioso, sempre le stesse cose”: Celentano affossa Kumo, è scontro con Emanuel

Andrea Sanna | 21 Gennaio 2024

Amici 23

Per la maestra Celentano l’allievo Kumo sarebbe noioso. Dopo questa critica si scatena lo scontro con Emanuel Lo

Questo pomeriggio ad Amici 23 Alessandra Celentano ha riservato qualche critica a Kumo. Le osservazioni fatte dall’insegnante hanno generato uno scontro con l’insegnante del ballerino, Emanuel Lo e un confronto poi con il giovane allievo. Cosa è successo.

La Celentano affossa Kumo

Oggi ad Amici 23 come di consueto si sono tenute le gare di canto e di ballo. A giudicare la sfida tra i ballerini troviamo Thomas Signorelli. Uno dei momenti della competizione ad avere maggior rilievo è il giudizio della maestra Alessandra Celentano nei confronti di Kumo.

Dopo aver portato sul palco la sua performance, Thomas Signorelli ha definito “puro” e “anima bella”, l’allievo. Secondo il giudice il ballerino smuove qualcosa quando balla perché fluido e dinamico. La maestra Alessandra Celentano però non è sembrata dello stesso avviso. Maria De Filippi infatti l’ha trovata particolarmente contrariata.

“Che c’è? Hai fatto una faccia! Prima mentre Kumo ballava, Paola (Turci, ndr) si è girata per dirti che Kumo è stato bravo e tu hai fatto una faccia un po’ così. Anche quando Thomas ha dato il giudizio… che c’è?”, ha chiesto curiosa Maria De Filippi. A quel punto Alessandra Celentano non si è nascosta dietro a un dito, spiegando come a detta sua il ragazzo a lei piace sì, ma sarebbe troppo “noioso” e sempre uguale nelle esibizioni che fa.

Lo scontro con Emanuel Lo

L’accaduto ha generato quindi uno scontro con Emanuel Lo: “Ma è una questione coreografica o è il ballerino?”. Alessandra Celentano ha risposto dicendo che si tratta del ballerino e che per 4 mesi vede sempre lo stesso. Emanuel Lo ha difeso il suo allievo, spiegando che anche per gli altri si dovrebbe fare lo stesso ragionamento: “Non puoi dire una cosa a un mio ragazzo, quando anche gli altri fanno lo stesso. A differenza dei tuoi Kumo ha una personalità”.

Alessandra Celentano a quel punto ha suggerito al collega di guardare quello che ha in casa, anziché pensare agli allievi degli altri. Per lei Kumo non è versatile. Insomma diversi appunti. Allo stesso punto, però, la docente ha fatto sapere di aver dato 6 al ragazzo. Il faccia a faccia tra le parti è proseguito, quando poi lo stesso ballerino ha chiesto di intervenire:

“Mi dispiace di questa cosa. A lui annoiano le emozioni che arrivano e tutto. Riguardo a questa coreografia mi è stato detto di ballare fluido e morbido. Io sono entrato per questo. E niente, mi spiace che non arrivo. Sono giovane e devo fare esperienze nella vita”, ha detto Kumo in risposta alla maestra Alessandra Celentano. Lei ha però continuato a ribadire il suo pensiero, troncando poi la conversazione.

Riuscirà Kumo a conquistare Alessandra Celentano?