Alessandra Celentano cambia look e opta per un blu elettrico!

Spettacolo

La Celentano apre Amici con un cambio look: capelli blu elettrico per la maestra (VIDEO)

Andrea Sanna | 21 Gennaio 2024

Amici 23

Ad Amici 23 Alessandra Celentano cambia look. La maestra si presenta con i capelli color blu elettrico, che conquistano tutti!

Colpo di scena ad Amici 23! La maestra Alessandra Celentano apre la puntata con uno strepitoso cambio look. La docente ha optato per i capelli color blu elettrico, che sembra già aver conquistato tutti!

Cambio look per Alessandra Celentano

Un altro pomeriggio insieme ai ragazzi di Amici 23. Oggi è in onda la nuova puntata dove non mancano ospiti, sfide, scontri e momenti divertenti. Di questi ultimi non possiamo non parlare della gag regalata da Maria De Filippi e Alessandra Celentano.

La conduttrice non appena entrata in studio, come d’abitudine, ha salutato i suoi il pubblico, i ragazzi e i professori. Tutti tranne una. La maestra Alessandra Celentano infatti non si è vista subito come accade sempre. Maria De Filippi ha fatto sapere dell’assenza della docente, fino al conseguente colpo di scena.

Poco dopo la presentatrice ha fatto sapere che a prendere il suo posto sarebbe stata la sorella di Alessandra Celentano. In realtà era proprio lei ma con i capelli blu. Per tenere vivo il gioco, però, Maria De Filippi ha deciso di chiamarla Morticia.

“Non c’è, hai visto Lorella. C’è sua sorella. È cattiva allo stesso modo. Come si chiama la serie dove c’è la mano? Ecco, la famiglia Addams… Lei è Morticia”, ha detto Maria De Filippi. Lorella Cuccarini invece ha detto, rivolgendosi ad Alessandra Celentano: “Più che Morticia è la fata turchina”. Complimenti anche da Rudy Zerbi, che le ha detto quanto le donassero.

Un siparietto davvero molto divertente che ha coinvolto non solo i presenti in studio, ma anche i telespettatori da casa che si trovano a guardare la puntata. Sui social infatti la gag è diventata virale e ha trovato i commenti, tra i più disparati e originali, da parte dei fan di Amici 23. Tutti peraltro si sono detti concordi del fatto che probabilmente la maestra Alessandra Celentano dovrebbe optare a un cambio di look perché il colore blu le dona particolarmente.

Alessandra Celentano e Maria De Filippi non è la prima volta che ci regalano momenti così esilaranti e anche in questa stagione si sono ripetute con una trovata davvero geniale e divertente!