Leo Gassmann compie 25 anni e arrivano gli auguri di papà Alessandro

Spettacolo

Leo Gassmann compie 25 anni e arrivano gli auguri di papà Alessandro

Vincenzo Chianese | 22 Novembre 2023

Nella giornata di oggi Leo Gassmann compie 25 anni e sui social arrivano i dolci auguri di papà Alessandro

Leo Gassmann festeggia il suo compleanno

Da ormai diversi anni il pubblico ha fatto la conoscenza di Leo Gassmann, che come è noto è il figlio di Alessandro Gassmann. Il cantante infatti ha partecipato alla 12esima edizione di X Factor, dove ha conquistato fin dal primo momento il cuore del pubblico. Solo qualche mese fa il giovane artista è anche salito sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo, dove ha stupito tutti con la sua “Terzo cuore”.

LEGGI ANCHE: Leo Gassmann lancia il nuovo singolo ma ai fan non sfugge un dettaglio hot (VIDEO)

In queste ore intanto Leo festeggia il suo 25esimo compleanno, e così tutti i fan, e non solo, si sono uniti nel fare tanti auguri al cantante. A spuntare sui social però sono stati anche i dolci auguri di papà Alessandro, che ha pubblicato un tenero video in cui sono raccolti tutti i momenti più belli insieme a suo figlio. L’attore ha poi affermato: “Tanti auguri amore mio”.

Nel mentre solo di recente, nel corso di un’intervista, Alessandro ha parlato del rapporto con Leo Gassmann e del suo debutto come attore. Come qualcuno saprà infatti il cantante è stato scelto per interpretare Franco Califano da giovane, in un film in uscita prossimamente. In merito così Alessandro, spendendo bellissime parole per suo figlio, ha affermato:

“Da due anni frequentava seminari con un coach di recitazione. Gli ho chiesto: perché lo fai? Mi ha risposto: sono curioso. Veniva sempre con me in teatro, ha il mito del nonno. Non ho seguito i suoi movimenti, poi ho scoperto che era stato preso per interpretare Califano da giovane. Mi ha fatto molto piacere, qualche qualità ce l’avrà, sarà una sorpresa anche per me. Tende a fare tutto per conto suo, ma ha assorbito la passione di quello che faccio nella vita. Non credo nei geni, non necessariamente si eredita il talento ma la sensibilità sì, e lui ha grande sensibilità”.