Licia Colò con l’occhio nero. La conduttrice, che per tantissimo tempo è stata il punto di riferimento per programmi scientifici e sull’ambiente su Rai3,ha pubblicato una foto con un livido molto evidente. La causa? E’ scivolata sullo skateboard.

«Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perché sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando!) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene…Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo», ha scritto la giornalista.

Da tempo Licia Colò ha lasciato la Rai per approdare a Tv2000. «Vorrei che fosse chiaro un fatto… Non è che la Rai mi ha mandato via, sono io che mi sono fatta mandare via. È arrivato Vianello e ha voluto cambiare il programma, ho provato a dire che non mi sentivo in linea, che era un’impostazione che non condividevo e non coincideva con l’idea originaria, ma sono stata esautorata completamente. Un vero peccato perché avevo inventato quella trasmissione, l’avevo voluta e amata e all’improvviso mi sono ritrovata senza più voce in capitolo. Forse avrei dovuto tacere», aveva raccontato tempo fa in un’intervista facendo riferimento ad Andrea Vianello, all’epoca direttore di Rai3 (oggi sostituito da Daria Bignardi).

La Colò, sempre in quell’intervista con la quale ha fatto chiarezza una volta per tutte, ha parlato di un episodio in cui rischiò la vita. «Una volta in Africa, avevo seguito un operatore che doveva addormentare un rinoceronte. Sbagliarono l’ iniezione e il rinoceronte ci caricò. Mi nascosi dietro un cespuglio e lui per fortuna deviò strada ma vederlo passare a un passo da me non fu una bella sensazione. A proposito di situazioni rischiose, ho anche nuotato con le balene in Patagonia».

Lapo Elkann ha una trovata geniale: manuale di sesso sulla 500

 

 

Avanti