Ligabue commenta lo scoop del bacio del cantante famoso con un uomo

NEWS

Ligabue commenta lo scoop del bacio del cantante famoso con un uomo

Andrea Sanna | 13 Ottobre 2020

Ligabue Luciano Ligabue

In un’intervista, Luciano Ligabue commenta lo scoop del bacio del cantante famoso con un uomo e se ne tira fuori […]

In un’intervista, Luciano Ligabue commenta lo scoop del bacio del cantante famoso con un uomo e se ne tira fuori

La verità finalmente è venuta a galla e dopo giorni di silenzio, Ligabue ha commentato il gossip che, suo malgrado, l’ha visto in qualche modo tirato in ballo. È lui il cantante della foto che bacia un altro uomo e di cui tanto si parla? La risposta è negativa!

L’8 ottobre Dagospia ha lanciato una bomba non indifferente nel mondo dello spettacolo. Il famoso sito guidato da Roberto D’Agostino ha infatti immortalato una paparazzata che vede protagonista un cantante famoso dare un bacio ad un altro uomo alla luce del sole. Il fatto risale, come riportato da Dagospia, a pochi giorni fa, quando in pieno giorno, alla Stazione Centrale di Milano un cantante famoso ha scambiato un appassionato bacio con un altro uomo.

In tanti, vista la foto pixelata e alcuni particolari saltati all’occhio, hanno pensato si trattasse di Luciano Ligabue e hanno fatto varie ipotesi in merito. Il cantante, che fino ad oggi aveva cercato di eludere lo scoop, ieri sera in un’intervista ha detto la sua.

Sui social e non solo, in molti si sono dunque chiesti chi fosse l’uomo in questione ed è spuntato fuori anche il nome di Ligabue. Ieri il cantante è stato ospite al Teatro Asioli di Correggio, nonché sua città natale. Tra una chiacchiera e l’altra ha risposto alla domanda postagli da Massimo Cotto. Ecco quanto riportato da Biccy:

“Massimo” – ha esordito Luciano Ligabue – “Se comincio a fumare ti avviso prima, eh”. L’allusione è ovviamente alla sigaretta che l’uomo brizzolato tiene in mano nello scatto incriminato. A quel punto Cotto gli ha chiesto: “Quindi non sei tu quello nella foto?” E Ligabue ha risposto: “No, non sono io”. Ligabue si è poi raccomandato col pubblico di stare “attenti alle fake news che minano la credibilità e l’immagine delle persone”.

Luciano Ligabue, dunque, ha dichiarato che quella sul suo conto sia una falsa notizia e ha smentito categoricamente di essere lui l’uomo nella foto che ha fatto il giro del web. Chi sarà allora?

Continua…

< Indietro Successivo >