
Lorella Cuccarini, la dedica a Rosa Di Grazia dopo il concerto della Amoroso
Lorella Cuccarini scriva una dedica a Rosa Di Grazia, che ha fatto parte del corpo di ballo del concerto di Alessandra Amoroso a San Siro.
Il ritorno di Lorella a teatro
Qualche settimana fa Lorella Cuccarini nel corso di un’intervista ha svelato anche perché ha deciso di tornare a vestire i panni di Madre Gothel in Rapunzel – Il Musical. Queste le dichiarazioni della showgirl:
“È una parte che amo fortemente: la mia prima e unica da cattiva. Sono una persona solare e ho sempre interpretato ruoli “luminosi”, romantici. D’altronde, io sono molto solare anche nella vita. Impersonare Madre Gothel è stata una sfida rispetto ai miei personaggi acqua e sapone di prima, è una figura oscura, inizialmente fa un po’ paura, poi però si rivela anche simpatica. Lo ripeto, mi è piaciuto molto portarla in scena. Le mie figlie, da piccole, dopo aver visto lo spettacolo, volevano vestirsi da Madre Gothel, di solito le bambine hanno il sogno della principessa: è stata una soddisfazione. Sono felice di tornare in teatro, dopo gli ultimi due anni e poi proprio nel periodo natalizio”.
Ma non solo. Lorella Cuccarini ha anche svelato cosa ne pensa dei nuovi talenti che tentano la via dello spettacolo e in merito ha affermato:
“Vedo molti giovani bravi, talentuosi appunto, che si impegnano, sono umili, non hanno paura di fare sacrifici. La scuola di “Amici” li forma anche su come affrontare la scena, li fa arrivare pronti. Quando escono, non pensano di avercela fatta, sanno di dover lavorare ma anche di aver avuto un’occasione”.