Lorenzo Fragola VS Matteo Salvini: il duro botta e risposta. Lo sfogo del cantante

Lorenzo Frangola VS Matteo Salvini: il duro botta e risposta. Lo sfogo del cantante

1Sui social duro botta e risposta tra Lorenzo Fragola e Matteo Salvini

In queste ultime ore ad infiammare il web ci hanno pensato Lorenzo Fragola e Matteo Salvini. Il cantante catanese si è scagliato contro il vice Presidente del Consiglio, che ha prontamente replicato. Tra i i due è cominciato un botta e risposta a distanza dai toni accesi, provocando, di seguito, lo sfogo dell’artista.

Evidentemente non contento della politica adottata dal governo attuale, Lorenzo ha detto la sua. Un episodio analogo si è verificato nel mese di Febbraio con Emma Marrone. Anche in quel caso l’ex vincitrice di Amici ha avuto da ridire sull’operato del leader della Lega. Cosa che si è verificata nuovamente con Fragola.
Il 24enne ha apostrofato il ministro condividendo una frase breve, ma molto diretta, sul suo account di Twitter:

“Salvini m***a”

Il post è stato condiviso da migliaia di utenti del web, fino ad arrivare al diretto interessato. Matteo Salvini, con fare diplomatico e senza scomporsi più di tanto, ha replicato:

“Non piaccio al signor Fragola? Amen. Mi consolerò ascoltando altra musica…
P.S. Lorenzo, canta che ti passa”.

Queste dunque le uniche parole di Matteo Salvini, che hanno portato alla contro risposta di Lorenzo Fragola. Il cantante ha lanciato una frecciatina al ministro dopo le polemiche degli ultimi giorni. Si è molto parlato infatti della sua attività di dj in un noto locale di Milano Marittima e Lorenzo non ha potuto fare a meno di rifilargli una bordata:

“Tu come dj invece sei forte, Matteo Salvini #49milionidisingoli”.

Ha ironicamente commentato Lorenzo Fragola, che poco dopo ha dato vita ad un lungo sfogo sulla questione. Di seguito le forti parole contro Matteo Salvini

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.