Luca Vetrone, imprevisto durante la prova del girarrosto a L'Isola

NEWS

Luca Vetrone, imprevisto durante la prova del girarrosto a L’Isola

Andrea Sanna | 9 Maggio 2023

Isola dei Famosi 2023

Durante la prova del girarrosto a L’Isola dei Famosi sembrerebbe che Luca Vetrone sia stato protagonista di un imprevisto

Luca Vetrone e l’imprevisto a L’Isola

Ieri sera a L’Isola dei Famosi è tornata una delle prove più complicate (insieme a quella del fuoco): il girarrosto. A scontrarsi per diventare leader, Luca Vetrone da una parte e Pamela Camassa dall’altra. Entrambi sono riusciti a resistere per oltre 10 minuti e nessuno dei due ha ceduto, così si è arrivati alla conclusione di avere due capi gruppo, che guideranno le tribù di Hombres e Chicas.

Nel corso della sfida, però, Luca Vetrone pare sia stato protagonista di un episodio che al web non sembra essere proprio sfuggito. I telespettatori hanno notato che a un certo punto il ragazzo ha fatto una faccia strana, molto sofferente e il suo costume ha iniziato a gocciolare.

Su Twitter chiaramente i fan de L’Isola dei Famosi si sono sbizzarriti e c’è chi sostiene che Luca Vetrone non sia riuscito a trattenere i suoi bisogni: “Oddio ma ho visto solo io che lui ha appena fatto plim plim?”, ha scritto qualcuno, seguito da altri tweet di questo tipo: “Ragazzi ma come mai gocciolano i pantaloncini?”. Insomma il pubblico social si è davvero sbizzarrito.

Ma ad alimentare ulteriori dubbi sulla faccenda è anche l’account ufficiale de L’Isola dei Famosi con un tweet in cui viene mostrata la gif al minuto esatto dell’accaduto. Ad accompagnare il tutto una frase che non ha bisogno di grosse interpretazioni: “Quando scappa, scappa!”. Questo dunque ha fatto pensare a molti che i sospetti su Luca Vetrone possano essere veri.

Non abbiamo trovato sul web il momento preciso, ma l’intera prova integrale è disponibile sul sito de L’Isola dei Famosi. Vi basterà mandare avanti il filmato e fermarvi al minuto 06:25/06:26 e noterete che effettivamente i pantaloncini di Luca Vetrone sembrano gocciolare.

I meno maliziosi hanno preso le sue difese sostenendo invece si tratti dell’acqua dell’oceano e niente più. Ma i sospetti sembrano comunque esserci!