Luigi Favoloso è scomparso: lo sfogo di Nina Moric e l'appello degli amici

Luigi Favoloso è scomparso: lo sfogo di Nina Moric e l’appello degli amici

1L’ex concorrente del Grande Fratello, Luigi Favoloso è scomparso: l’appello degli amici

Giorni davvero drammatici questi per la famiglia e gli amici di Luigi Favoloso. Il concorrente dell’edizione del 2018 del Grande Fratello, ed ex fidanzato di Nina Moric, è scomparso, facendo perdere così le sue tracce.

A lanciare un appello il fotografo e amico di Luigi, Alex Fiumara, il quale a contatto con la mamma del ragazzo sta cercando di fare il possibile. Ma leggiamo dalle parole del paparazzo cosa è accaduto:

“Attenzione: da circa 10 giorni è scomparso da casa Luigi Mario Favoloso ex fidanzato della modella Nina Moric e partecipante del Grande Fratello 2018. La scomparsa secondo la denuncia formalizzata dalla mamma Loredana Fiorentino con cui sono in contatto telefonico, risalirebbe al 29 /12 / 2019 da Torre Del Greco ( Napoli), si è allontanato senza documenti, senza auto e senza effetti personali.
Se qualcuno lo vedesse mi contatti subito su Messenger. Condividete più possibile perché la famiglia è in comprensibile angoscia, idem i suoi amici, me compreso.
Certo della vostra collaborazione ringrazio anticipatamente”

Dopo pochi minuti la notizia si è diffusa molto velocemente, tanto che a parlare è stato anche Alberto Mezzetti, vincitore di quella edizione del reality, con il quale Luigi ha condiviso l’avventura:

“Sono appena venuto a sapere che Luigi Favoloso da 10 giorni non si trova! sono vicino alla famiglia e se posso fare qualcosa sono a disposizione . Con ogni mio mezzo per me sei stato il miglior antagonista fuori e dentro la casa spero di abbracciarti presto”

Tanti però sono gli amici che hanno voluto lanciare un appello affinché Luigi Favoloso possa tornare a casa al più presto. Ma non solo, perché è giunto anche lo sfogo di Nina Moric

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.