madonna ricoverata ospedale rinvia tour mondiale

NEWS

Madonna ricoverata in ospedale e rinvia il suo tour mondiale

Nicolò Figini | 29 Giugno 2023

Madonna è stata ricoverata in ospedale in queste ore e ha dovuto rimandare il suo tour mondiale

I problemi di salute di Madonna

I fan di tutto il mondo dovranno avere ancora un po’ di pazienza prima di poter vedere Madonna in concerto. La popstar, infatti, è stata costretta a rinviare tutte le date perché è stata ricoverata in ospedale a causa di un’infezione batterica. Al momento si trova in terapia intensiva ma pare che le sue condizioni stiano migliorando.

Quella che è nata come un’indiscrezione lanciata dalla rivista Variety ha trovato conferma nelle parole del manager Guy Oseary. Il tour avrebbe dovuto avere inizio a Vancouver il 15 luglio 2023 ma per il momento verrà rimandato a data da destinarsi. Queste le parole del manager:

“Sabato 24 giugno Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva. La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour”.

Come ha spiegato il manager di Madonna, comunque, maggiori dettagli verranno forniti il prima possibile. Al momento, infatti, la situazione rimane incerta e non sappiamo quando la cantante si riprenderà del tutto. Anche se le condizioni stanno migliorando dovrà anche avere il tempo di riprendersi al meglio:

“Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati”.

Stando a quanto riporta una fonte al settimanale People, Madonna sarebbe fuori dal reparto di terapia intensiva e starebbe guarendo piano piano. Non appena avremo altre novità in merito non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile sulle sue condizioni di salute. Nel mentre non dimenticate di seguirci, come al solito, per non perdervi tante altre news.