Mahmood pubblica il nuovo singolo Dorado: il significato del testo e la reazione del web

NEWS

Mahmood pubblica il nuovo singolo Dorado: il significato del testo e la reazione del web

Vincenzo Chianese | 10 Luglio 2020

Dopo aver ascoltato il nuovo singolo di Mahmood, Dorado, in collaborazione con Sfera Ebbasta e Feid, il web si infiamma […]

Dopo aver ascoltato il nuovo singolo di Mahmood, Dorado, in collaborazione con Sfera Ebbasta e Feid, il web si infiamma letteralmente. Ecco la reazione degli utenti e il significato del testo

Solo pochissime ore fa a tornare sulle scene musicali è stato Mahmood. L’amatissimo artista, che nell’ultimo anno e mezzo ha dominato le classifiche italiane, ha infatti pubblicato il suo nuovo singolo, Dorado, in collaborazione con Sfera Ebbasta e Feid. Il pezzo anticipa il prossimo album di inediti del cantante, che salvo cambiamenti dell’ultimo minuto dovrebbe vedere la luce nelle settimane a venire. Nel mentre la canzone sta già ottenendo un ottimo successo, e a svelare il significato del testo è lo stesso Alessandro, che ai microfoni di RTL 102.5 dichiara:

“Dorado parla di un viaggio onirico dove io parto dalla mia cameretta e mi immagino di essere catapultato in un mondo dorato, pieno di diamanti. È una trasposizione di quello che ho vissuto nell’ultimo anno, perché son partito da casa mia a Gratosoglio e mi sono ritrovato a fare cene con Lenny Kravitz, assistere a sfilate a Londra. Cose abbastanza strane per quello che ho sempre vissuto io”.

E ancora Mahmood, parlando della copertina del suo nuovo singolo Dorado, sulla quale appare Bugs Bunny, aggiunge:

“Ho scelto proprio Bugs Bunny nella copertina perché un po’ mi rappresenta. Si ritrova sempre nudo con una carota in mano anche nelle situazioni più strambe, un po’ come è successo a me che ero sempre lì con questa faccia da scemo in tremila eventi senza capire bene dove mi trovavo”.

Nel mentre il nuovo singolo di Mahmood sta già scalando le classifiche. Gli utenti dopo il primo ascolto di Dorado sono letteralmente impazziti e così hanno invaso i social con centinaia di commenti. Leggiamo alcuni dei post più belli.

< Indietro Successivo >