Pagliarulo Novella 2000 n. 47 2023

Spettacolo

Malemodels original: la carica dei 13

Redazione | 9 Novembre 2023

Tredici modelli posano per la nuova edizione del Malemodels Original 2024, il calendario erotico maschile più famoso degli ultimi anni

Un anno da sogno erotico con il nuovo calendario Malemodels Original 2024. Ideato nel 2001 da tre amici modelli, Santiago Dalla Torre, Davis Wakengire e Lorenzo Zanirato, in breve tempo il calendario maschile Malemodels si è imposto sulla scena diventando il più longevo, conosciuto e venduto d’Italia. E quest’anno, l’edizione 2024 avrà allegato in omaggio anche la terza edizione del calendario Wild Boys, organizzato su un’unica impaginata (da un lato la copertina e dall’altra i mesi), al costo di 13 euro.

Distribuito dalla casa editrice torinese Pathos Edizioni, sarà disponibile da dicembre su tutti i principali store on-line e su ordinazione nelle librerie.

Volti storici e volti nuovi, selezionati durante la giornata di provini dello scorso luglio sia per il calendario che per il gruppo di animazione Malemodels, si sono avvicendati davanti all’obiettivo del fotografo Loris Gonfiotti il 4 settembre scorso, all’agriturismo La Ciacolada di Grisignano di Zocco, in provincia di Vicenza.

I protagonisti che hanno posato come mamma li ha fatti sono: Manuel Miolo, Alberto Torres Magro, Christian De Iaco, Nicholas Tescari, Manuel Arnaldi, Cristian Goro, Veljko Barac, Michael Nevola, Gabriele Tiziani, Sebastiano Vernizzi, Simone Mimmi, Filippo Volpi e Massimo Altieri, che si è accaparrato la copertina.

Si ringrazia la collaboratrice del gruppo Malemodels Antonella Cestari, la make-up artist Antonella Cozza, l’hair stylist Majori Mentor del salone Planet Lady di Vicenza, l’assistente di set Vanessa Rinetti e l’editore Lorenzo Zarinato.

Io ho collaborato in qualità di press agent e art director.

La presentazione ufficiale si terrà venerdì 8 dicembre, da mezzanotte in poi, all’Art Club di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia. Il calendario sarà dedicato alla padrona di casa Art, la regina della notte benacense: Madame Sisi.

a cura di Mattia Pagliarulo