Manila Gorio svela nuovi retroscena contro Gaetano Arena:

NEWS

Manila Gorio svela nuovi retroscena contro Gaetano Arena: “Anche Ivana Icardi vittima del sistema”

Andrea Sanna | 15 Novembre 2019

Manila Gorio: “Anche Ivana Icardi vittima del sistema di Gaetano Arena”. In queste ultime ore, Manila Gorio ha fatto sapere […]

Manila Gorio: “Anche Ivana Icardi vittima del sistema di Gaetano Arena”.

In queste ultime ore, Manila Gorio ha fatto sapere alla nostra redazione di aver avuto una conversazione con Ivana Icardi. Da qui sono emersi ulteriori retroscena contro il pirata metropolitano. La showgirl argentina avrebbe confidato alla Gorio di essere stata anche lei vittima del cosiddetto ‘sistema Gaetano Arena’.

Stando al racconto dell’ex gieffina riportato alla presentatrice di Pomeriggio Sud, anche lei è stata contattata da Gaetano con la stessa metodologia. Fin da subito, però, Ivana ha fatto capire ad Arena di non aver bisogno di questi ‘finti scoop’ (citiamo testuali parole) per far parlare di sé.

Gaetano infatti, stando al racconto riportato da Ivana Icardi a Manila Gorio, pare abbia invitato l’argentina a cena a Torino. Il tutto fatto solo ed esclusivamente per farsi fotografare insieme e dunque inscenare così un gossip inesistente che avrebbe provocato ospitate tv e articoli. A quel punto, per nulla convinta, la Icardi ha deciso di tirarsi fuori da questa situazione, rifiutando le esortazioni del napoletano. Tra una confidenza e l’altra, sempre l’ex gieffina ha confessato:

“Ho cose più importanti da fare che mettermi a far casino e fare queste str*****e. Io non ho bisogno di questo e andare in tv a fare la scema. Non sono cose adatte a me e alla mia persona”.

Atteggiamento che in base alle informazioni riportate da Manila Gorio non è stato gradito da Gaetano Arena e da Alex Fiumara, fotografo coinvolto in questa situazione.

Cosa succederà ora e come reagiranno i due a seguito di questi retroscena portati alla luce dalla Gorio? Interverrà anche Ivana Icardi? Apprese le parole di Manila, noi ovviamente siamo aperti anche a raccogliere le testimonianze dei diretti interessati.

< Indietro Successivo >