Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno scelto la location per il loro matrimonio

NEWS

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno scelto la location per il loro matrimonio

Vincenzo Chianese | 1 Agosto 2021

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno scelto la location per il loro matrimonio: ecco dove si sposeranno l’ex Miss Italia e l’ex calciatore.

La confessione di Manila

Lo scorso Capodanno, con un toccante post sui social per salutare il 2020, Manila Nazzaro ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole il web. L’ex Miss Italia ha infatti raccontato di aver perso un figlio da Lorenzo Amoruso e di aver avuto un aborto spontaneo. Queste le sue dichiarazioni:

“E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo. Parlarne può essere una piccola carezza a tutte quelle coppie che hanno attraversato lo stesso dolore, profondo, di cui non bisogna vergognarsi. Così restare l’uno accanto all’altro, cari amici, è la cura per ogni dolore. Ora, caro 2021, tocca a te e non ci deludere!”.

Ma non solo. Manila Nazzaro ha anche spiegato perché ha deciso di raccontare questo doloroso momento della sua vita:

“Sapete perché io e Lorenzo abbiamo deciso di raccontare il nostro profondo dolore? Perché non dobbiamo mai sentirci soli quando soffriamo. Condividere esperienze belle o brutte è una sorta di grande abbraccio. E noi abbiamo abbracciato tutte voi, e voi tutte avete abbracciato noi. Da quel maledetto 25 novembre leggervi nei vari blog mi ha aiutato a capire e accettare. Storie di ragazze giovanissime o di donne come me che mai avrebbero pensato di provare questo dolore, dopo aver portato avanti gravidanze senza problemi. Molti mi hanno detto “Perché lo hai raccontato?”. Perché la perdita di un bimbo è un dolore, può accadere e accade più spesso di quanto si pensi. Ma non è il fallimento dell’essere donna. E fino a quando sarà trattato come argomento tabù questo senso di fallimento accompagnerà ogni singola donna per sempre”.

< Indietro Successivo >